#amazon #book #fantasy #maxwelcome #book #romanzo #lafineditutto #OWWEN #narrativacontemporanea #esoterico #medium #mentalismo #illusionismo #magia
LINK ACQUISTO ROMANZO
Gli altri libri dell’autore
Profilo autore Facebook
https://www.facebook.com/max.welcome.77
Sinossi
Una discendenza di maghi, incantatori, mentalisti, medium e
prestigiatori coinvolti in un piano architettato contro di loro.
Qualcuno... qualcosa uscito da un portale spirituale, li voleva tutti morti,
perché la loro fama si era diffusa fin troppo. Per avere la supremazia su tutti
coloro che praticassero quest'arte, risvegliarono chi dormiva in eterno. Non
erano persone comuni, la loro forza risiedeva negli avi. Nessuno, se non
soltanto gente come loro poteva fermarli. Uniti per aprire la porta dell'OWWEN,
la porta della coscienza, si trovarono a combattere uno per uno il primo nemico
più forte; loro stessi.
ESTRATTO RECENSIOEN FRANCESCA GHIRIBELLI
E il talento di Welcome apre questa pentalogia con una copertina esoterica e misteriosa, ha quasi l’aria di un fantasy con una specie di Mago Merlino incappucciato che ha un libro in fiamme fra le mani. Ho avuto anche il piacere di editare il testo avventurandomi in una storia pregna di personaggi che viaggiano sui binari dell’illusionismo, della magia, dell’esoterico, sfiorando anche una vicenda pervasa forse da riti satanici, ma soprattutto da arcaiche preghiere scritte in caratteri alquanto strani. Il tutto ambientato in America. Una grande discendenza senza fine di maghi, mentalist, incantatori della mente, sensitivi e prestigiatori, ma ciò che cattura anche chi magari non è abituato o attratto da tali temi, è il genere del giallo enigmatico con toni nero-gotici che stupiscono il lettore, il quale si pone la domanda… Come ha fatto l’autore a ideare una simile trama e un così grande intreccio?
L’AUTORE
Nato in una piccola cittadina nella provincia di Palermo, dove il sole non manca mai… A voler scherzare anche di notte. Credo che quello che creiamo nei nostri pensieri, trasformandolo in righe di parole sia un dono concesso a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento