#amazon #failamoreconme #book #romanzo #narrativafemminilecontemporanea #romanzirosa #hot #passion #love #sarahriveracreadipendenza #eroticromance
EBOOK A SOLI 2,69
CARTACEO A SOLI 9,99
VOLUME AUTOCONCLUSIVO
classifica
- n. 1 in Azione e avventura erotica
- n. 120 in Narrativa di genere (Libri)
- n. 220 in Romanzi rosa (Kindle Store)
Profilo autore Facebook
https://www.facebook.com/profile.php?id=100053505815981
Sinossi
Rebecca è Rebi_R una DJ di musica elettronica in fase di ascesa di popolarità in tutta Europa. Dall’esterno è una ragazza emancipata, trasgressiva e molto sexy, all’interno le cose sono ben diverse. Rebecca ha 27 anni, è ancora vergine ed è impossibile per lei avvicinare un uomo, a causa di un trauma infantile. Per questo è seguita costantemente da un terapeuta, il quale, sotto forma di provocazione, le suggerisce di trovare un uomo che possa essere disposto, a fare l’amore con lei per la prima volta.
Rebecca, in un momento di follia, decide di mettere in pratica il suo consiglio e sceglie Stefano, un ragazzo che le piace moltissimo e che sembra disposto ad aiutarla, senza che questo comporti impegno e complicazioni amorose e, probabilmente, sottostimando il problema.
Riusciranno insieme a trovare il modo di superare il blocco di Rebecca? I due si chiudono in una vita parallela, vivendo una esperienza che è destinata a cambiarli per sempre.
CITAZIONE
(Stefano) Si avvicinò così tanto a lei che riusciva a sentirne il profumo. Le sembrò di tornare indietro di mesi e le si contorse lo stomaco. Cercò di sfuggirgli velocemente, ma lui la prese per uno dei polsi. La tirò a sé e la strinse forte, le diede un bacio senza pensare. Rebecca rispose al bacio con trasporto, sentiva il suo cuore martellare forte nel petto e riusciva a percepire il respiro affannoso di lui. Si staccò con difficoltà e uscì da quella stanza in fretta.
L’AUTORE
Sono una scrittrice, ma prima di tutto una sognatrice. Vivo al mare e ad un passo dalla montagna. La mia passione sono i viaggi. Attraverserei in lungo e in largo gli Stati Uniti, paese che mi affascina oltremodo. In California, dove ho vissuto per un periodo della mia vita, ho lasciato il cuore e, come ho sempre detto, non sarei mai dovuta ripartire da lì. Spero, un giorno, di poterci tornare.
LINK ACQUISTO
Nessun commento:
Posta un commento