Rieccoci qua, prima vi ho mostrato in anteprima l'uscita del terzo e ultimo capitolo della saga!
Ora voglio riproporvi i capitoli precedenti sempre firmati Giunti Y ovviamente!
Il primo capitolo
Trama: Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un'agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile...Ma fra mille avventure e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Land, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l'amore trionferà su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po' più strano. Ironico e dissacrante, “Paranormalmente” è un romanzo pieno di azione e di fantasmagorici colpi di scena. Una lettura divertente e originale che sfata i miti fantasy più in voga ridicolizzando i vampiri e ingentilendo i lupi mannari.
Il secondo capitolo
Trama: È difficile avere una vita normale quando si ha il dono di riconoscere gli esseri sovrannaturali al primo sguardo. Ma Evie, dopo tante bizzarre avventure, vuole provare a vivere davvero come ogni ragazza della sua età. Questa nuova esperienza però si rivela da subito noiosissima e così, quando l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale le offre di tornare a lavorare, Evie coglie l’occasione al volo. Ma dopo una serie di missioni disastrose, non è più sicura di aver fatto la scelta giusta. A sciogliere ogni dubbio e a scombussolare il suo cuore tormentato arriva Reth, che riappare dal nulla in tutta la sua sfavillante bellezza fatata. Il suo ex, perfido e insidioso, è tornato per portarle devastanti rivelazioni sul suo passato e l’inquietante notizia di un’imminente battaglia fra le corti delle fate. Una guerra che può far precipitare nel caos l’intero mondo del sovrannaturale, e in cui Evie sembra avere un ruolo fondamentale: lei è davvero troppo speciale per essere normale. La divertentissima trilogia iniziata con Paranormalmente continua con questo romanzo brillante, originale, romantico e pieno di colpi di scena. Impossibile non innamorarsene.
E per quanto riguarda l'ultimo e atteso terzo capitolo che fra poco uscirà vi regalo le prime 17 pagine in anteprima! Cliccate sul link!
http://y.giunti.it/images/stories/PDF/senzafine_sfoglialibro.pdf
Buona lettura!
Davvero interessante grazie per le info
RispondiEliminaper me è un piacere!
RispondiEliminaLo aspettiamo con interesse
RispondiEliminauh vado subito a leggere l'anteprima!! grazie!!
RispondiEliminaIo amo leggere!Grazie per avermi dato lo spunto di questi capitoli!
RispondiEliminae poi la copertina dell'ultimo libro è davvero fiabesca!
RispondiEliminaMi sta piacendo moltissimo, lo trovo davvero interessantissimo!
RispondiEliminaUna trama intrigante e appassionante, esattamente il mio genere, lo cercherò per leggerlo, grazie
RispondiEliminaE' molto interessante il tuo blog perché io ho la passione per la lettura e se potessi leggerei tutto il giorno
RispondiEliminaSta uscendo il terzo capito e io mi sono persa i primi due?
RispondiEliminaMolto male!
non li conoscevo
RispondiEliminainizialmente avevo pensavo fosse un film o un telefilm e subito mi sarei messo alla ricerca perchè ha una trama avvincente ma poi come ho letto che è un libro sono rimasto un pò deluso pazienza vorrà dire che lo leggerò
RispondiEliminaOttime recensioni!
RispondiEliminaTrama molto coivolgente.
RispondiEliminanon li conoscevo grazie per il post
RispondiEliminaUna trama molto interessante, grazie della info
RispondiEliminaUn blog utile e diverso dagli altri, complimenti.
RispondiEliminaMolto bella la trama
RispondiElimina..la trama è davvero molto bella..ci farò un pensierino!!!
RispondiEliminasembrano interessanti questi libri grazie per l'idea
RispondiEliminaGrazie per esserti iscritta tra i miei followers. Sono venuta a trovarti e devo dire che non conoscevo questi libri. Li cercherò per leggerli.
RispondiEliminaCiao Sara