#amazon #failamoreconme #book #romanzo #narrativafemminilecontemporanea #romanzirosa #hot #passion #love #sarahriveracreadipendenza #eroticromance
EBOOK A SOLI 2,69
CARTACEO A SOLI 9,99
VOLUME AUTOCONCLUSIVO
classifica
n. 1 in Azione e avventura erotica
n. 167 in Narrativa di genere (Libri)
n. 318 in Romanzi rosa (Kindle Store)
Profilo autore Facebook
https://www.facebook.com/profile.php?id=100053505815981
Sinossi
Rebecca è Rebi_R una DJ di musica elettronica in fase di ascesa di popolarità in tutta Europa. Dall’esterno è una ragazza emancipata, trasgressiva e molto sexy, all’interno le cose sono ben diverse. Rebecca ha 27 anni, è ancora vergine ed è impossibile per lei avvicinare un uomo, a causa di un trauma infantile. Per questo è seguita costantemente da un terapeuta, il quale, sotto forma di provocazione, le suggerisce di trovare un uomo che possa essere disposto, a fare l’amore con lei per la prima volta.
Rebecca, in un momento di follia, decide di mettere in pratica il suo consiglio e sceglie Stefano, un ragazzo che le piace moltissimo e che sembra disposto ad aiutarla, senza che questo comporti impegno e complicazioni amorose e, probabilmente, sottostimando il problema.
Riusciranno insieme a trovare il modo di superare il blocco di Rebecca? I due si chiudono in una vita parallela, vivendo una esperienza che è destinata a cambiarli per sempre.
ESTRATTO RECENSIONE FRANCESCA GHIRIBELLI
Rebecca ce la farà a sbloccarsi una volta per tutte? E per Stefano lei sarà ancora l’ennesimo diversivo o qualcosa di più? Ma il destino di Rebecca e di Stefano dovrà vedersela anche con un famoso affascinante dj, Patrick Morley, che grazie al suo lavoro e alla sua notorietà sconvolgerà la vita di Rebecca. E in questo trio così intrecciato alla fine nascerà una vera coppia?
E se lei scoprisse che quel fare l’amore, non è solo sbloccarsi e fare sesso, ma fare l’amore nel vero senso della parola?
Ed ecco una poesia in tema per ogni lettura che mi sconvolge e mi emoziona.
Guardami
Guardami sul filo di cielo
dimenticato dalle stelle,
nei salici al vento
che dipingono luce sulla pelle.
Guardami in superficie
nei cerchi concentrici
con cui l'acqua si spoglia,
dentro l'abisso
dove il mare
annega un'altra volta.
Guardami negli occhi
di un prato di viole,
nel silenzio di una nebbia
senza colore.
Guardami,
sono clessidra
degli attimi rubati
alla tua vita.
Guardami con il sorriso
degli angeli
quando percorri
una strada in salita.
Guardami,
vestiti
del mio amore,
guardami
e accarezza la magia
di una lacrima di neve
sciolta dal sole.
Guardami sulla soglia del mondo
bacia il contorno di labbra
non ancora inventate
per trovare in me
l'arcobaleno di un'estate.
Guardami nell'abbraccio
di fiori di campo,
nel profumato tepore
di un manto,
guardami ma senza parlare
non serve né tempo né spazio
per continuare a sognare.
Francesca Ghiribelli
L’AUTORE
Sono una scrittrice, ma prima di tutto una sognatrice. Vivo al mare e ad un passo dalla montagna. La mia passione sono i viaggi. Attraverserei in lungo e in largo gli Stati Uniti, paese che mi affascina oltremodo. In California, dove ho vissuto per un periodo della mia vita, ho lasciato il cuore e, come ho sempre detto, non sarei mai dovuta ripartire da lì. Spero, un giorno, di poterci tornare.
LINK ACQUISTO
Nessun commento:
Posta un commento