#amazon #book #fantasy #maxwelcome #book #romanzo #lafineditutto #OWWEN #narrativacontemporanea #esoterico #medium #mentalismo #illusionismo #magia
LINK ACQUISTO ROMANZO
Gli altri libri dell’autore
Profilo autore Facebook
https://www.facebook.com/max.welcome.77
Sinossi
Una discendenza di maghi, incantatori, mentalisti, medium e
prestigiatori coinvolti in un piano architettato contro di loro.
Qualcuno... qualcosa uscito da un portale spirituale, li voleva tutti morti,
perché la loro fama si era diffusa fin troppo. Per avere la supremazia su tutti
coloro che praticassero quest'arte, risvegliarono chi dormiva in eterno. Non
erano persone comuni, la loro forza risiedeva negli avi. Nessuno, se non
soltanto gente come loro poteva fermarli. Uniti per aprire la porta dell'OWWEN,
la porta della coscienza, si trovarono a combattere uno per uno il primo nemico
più forte; loro stessi.
CITAZIONE
Poi Giulio aggiunse: «Nessuno è mai riuscito a sfruttare al massimo la nostra mente. La scienza dice che, l’uomo è in grado di sfruttare soltanto il 10% del proprio cervello. Sappiamo che non è così, perché la nostra mente è lì a nostra disposizione, devi soltanto aprire le sue porte, e hai anche le chiavi per farlo, ma visto che i tuoi neuroni sono miriadi, così sono miriadi anche le chiavi per aprire le porte della tua mente. Chi è riuscito ad inventare e a creare delle incredibili assurdità, che poi sono state indispensabili nella nostra vita come la semplice lampadina, non era una persona comune, ma con qualche qualità in più… Quindi, tutti noi adesso riuniti qua, lo siamo. Ognuno di voi ha qualità in più, semplicemente perché, abbiamo delle virtù che non tutti hanno e tali qualità non vengono per il semplice fatto che abbiamo studiato... O meglio, lo studio è importante per forgiarle ancor di più, però intendendo uno studio sano e corretto, ciò che ci è stato regalato in passato. Queste qualità, sono state tramandate di generazione in generazione. Come un canale... Sì, esattamente come un canale, una tegola».
L’AUTORE
Nato in una piccola cittadina nella provincia di Palermo, dove il sole non manca mai… A voler scherzare anche di notte. Credo che quello che creiamo nei nostri pensieri, trasformandolo in righe di parole sia un dono concesso a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento