giovedì 13 agosto 2020

Tela di tenebre-Resurrezione di Antonietta Filaci

 

#amazon #portoseguro #book #romanzo #vampiri #urbanfantasy #teladitenebre #resurrezione #antonellafilaci #horror

Il libro si trova anche su Amazon, Feltrinelli, Mondadori, sui siti principali di libri e si può ordinare in libreria.

LE PRIME 30 PAGINE DEL LIBRO TUTTE DA LEGGERE

https://my.w.tt/suQnqMZ6N8

Profilo autore Facebook

https://www.facebook.com/antonietta.filaci

https://www.facebook.com/teladitenebre/

 

link acquisto 

http://www.portoseguroeditore.com/product/resurrezione-tela-di-tenebre/

Sinossi

 

Marcus è un cacciatore di vampiri. Nient'altro ha mai avuto importanza per lui, eccetto eliminarli dalla faccia della terra. Eppure, saranno gli occhi verdi di Eva, una vampira, a farlo vacillare. Con lei si ritroverà ad affrontare il peggiore dei tradimenti, a rimettere in discussione tutto il suo mondo, tutte le sue sicurezze. E nel momento in cui si ritroverà da solo a prendere la decisione, la sua determinazione sarà l'unica a guidarlo. Furioso, umiliato, tradito, sconvolto, Marcus dovrà trovare la forza di sradicare tradizioni fossilizzate nel passato, che rischiano di seppellire lui e tutto ciò che ama. Neppure Eva potrà aiutarlo, perché dovrà affrontare la sfida più grande di tutte: vincere sé stessa.

 

ESTRATTO

D’un tratto, Eva lo fissò, incrociando i suoi occhi. Si sentì attraversare la schiena da un brivido di fredda paura, come non ne sentiva dal giorno della sua prima caccia, trent’anni addietro. Lo sguardo della vampira era lo sguardo di un predatore. Un predatore feroce e inarrestabile. I suoi occhi neri come pozzi di tenebra sembrarono scrutarlo nel profondo, immobilizzandolo. Raramente gli era capitato di fissare un vampiro negli occhi così a lungo. Poté avvertire tutta la forza terribile di quello sguardo, ma anche, osservò deglutendo, tutto l’oscuro e pericoloso fascino. Il fascino misterioso e inesorabile che solo i predatori della notte potevano avere. E che solo le prede potevano vedere. Quando lei distolse infine lo sguardo, si sorprese a pensare che non voleva che smettesse di guardarlo. Il fuoco che gli aveva divorato il petto quel giorno nella grotta, riprese a graffiarglielo, ora. Cercò di riprende-re il controllo delle sue emozioni. Idiota! È un vampiro come tutti gli altri, è solo un’arma contro di loro, solo un’arma.

 

L’AUTORE

 

Sono nata a Cittadella del Capo (CS) nel 1992. Frequento Consulenza del Lavoro nella stupenda Siena, ma vivo a Grosseto insieme al mio compagno, ai miei libri (di studio e non) e ai mille progetti e idee che mi frullano in testa. La passione per la lettura è d’obbligo per un’aspirante scrittrice come me, la scrittura, il raccontare storie e vedere le persone emozionarsi per esse è un modo potente e incredibile di stabilire legami, comunicare idee e lasciarsi esplorare. Tolstoj, Bram Stocker, Richard Matheson, Dostoevskij, J. K. Rowling, Robert Jordan e Marion Zimmer Bradley sono alcuni dei nomi che mi hanno sempre dato qualcosa al di là delle semplici emozioni che cercavo, e sono perciò anche ispiratori della storia che voglio raccontare. E a volte, tutto quello che serve nella vita è proprio la storia giusta.

 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento