giovedì 20 agosto 2020

MAMMA, VOGLIO USCIRE! DI VALE LIVAR

 


 

#amazon #mammavogliouscire #book #romanzo #valelivar #covid19 #coronavirus #narrativafemminilecontemporanea #letteraturaenarrativa

 

 

EBOOK A SOLI 2,99 €

CARTACEO A SOLI 8,32 €

 

SINOSSI:

Tre bambini speciali. Una casa. Il tempo illimitato.
Leo, Lily e Luna sono tre fratellini. In un tempo quasi parallelo alle loro vite, si districa l'evolversi della loro crescita durante il Covid svelando pensieri, emozioni e sogni. La loro quotidianità cambiata, lo scorrere del tempo, i laboratori giornalieri dentro casa hanno cambiato il loro modo di vivere. Ciò che prima era divertimento, una vita semplice, ora si scontra con una nuova realtà: quella di un virus che non permette di uscire.
Come si può affrontare, ma soprattutto capire il mondo sottosopra che è là fuori? Una percezione troppo distante dal loro mondo di bambini.
Ci pensano i loro pensieri a far chiarezza e i loro discorsi, scritti nero su bianco dalla mamma, come fossero reali, come fossero pronunciati davvero.

Siti e profilo autore

https://www.facebook.com/valr.livar

INSTAGRAM

mamma_voglio_uscire

 

CITAZIONE

 

Leo  

 

Non so andare in bicicletta. Ci ho provato, ma non ho equilibrio. Ora non posso nemmeno andare al parco e riprovarci. L’equilibrio è concentrazione. Probabile che anche lui abbia a che fare con il tempo.


link amazon

https://www.amazon.it/Mamma-voglio-uscire-Vale-Livar-ebook/dp/B08CYBKNXR/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=vale+livar&qid=1596549249&sr=8-1

Nessun commento:

Posta un commento