martedì 31 gennaio 2023

RECENSIONE FLIGHT OF LOVE #1 DEEJAY Series DI SARAH RIVERA

 





Scheda Tecnica

FLIGHT OF LOVE #1 DEEJAY Series

Autrice: Sarah Rivera

Editore: Self publishing

Data di uscita: 30 gennaio 2023

Genere: Contemporary Romance, Music romance

Autoconclusivo sì

Serie sì

POV alternato, narrazione in prima persona

Numero pagine 400 circa

Formati: Ebook e Cartaceo con copertina flessibile

Prezzo: 2,69 € ebook

Cartaceo 13,90 euro

Progetto grafico: VM graphic design by Valentina Modica

link amazon shorturl.at/fgM56

QUARTA DI COPERTINA:

"Non siamo monadi destinate alla solitudine,
ma un universo di stelle collegate da fili immaginari

chiamati relazioni."

Rebecca è una deejay di successo, quando lavora è solare, spigliata, piena di vita, ma quando lascia la sua consolle una barriera invisibile la divide dal resto del mondo. La sua personalità è completamente opposta alla libertà che esprime quando suona. Le sue ansie e paure le hanno sempre impedito di vivere una vita normale e di avere un rapporto d'amore.
Sarà possibile per lei trovare un equilibrio? Sarà possibile per lei raggiungere la tanto agognata "normalità"? E soprattutto, a che prezzo?

Stefano è un brillante ingegnere, la genialità è la chiave del suo successo. Ma la fama è sinonimo di felicità? Stefano si ritrova a vivere una vita tanto vuota quanto è ricco il suo involucro.
Riuscirà ad aprirsi di nuovo dopo esperienze negative che lo hanno segnato duramente?
E cosa accadrà quando si troverà a desiderare qualcosa che non può avere?
L'amore può far paura?

Sarà possibile per Stefano e Rebecca capirsi e spiccare finalmente il loro volo d'amore?

 

BIOGRAFIA AUTRICE:

Sarah nasce in una città di mare a cui è molto legata in un giorno di primavera. Nella vita è un matematico, ma questo lato razionale non è l’unico che l’ha portata avanti, e non nasconde che non l’ha mai appagata completamente. Coltiva da sempre un amore per la letteratura e la lettura, e in particolare per i romanzi rosa, infatti le piace dire che un tempo era “Harmony dipendente”. La scrittura le ha fatto compagnia in momenti molto difficili e di forte sconforto, da cui può affermare di essere uscita più forte di prima.




RECENSIONE

Un romance ad alto tasso sensuale con una trama suggestiva dolce e piccante al punto giusto! I personaggi sono d’impatto e restano nel cuore del lettore, vi trovano tanta familiarità in emozioni e contesti esistenziali. Un romanzo completo che nella sua sotto-trama avvolge chi legge in una coperta calda invernale e in una fresca brezza estiva. Un libro rosa adatto a tutte le stagioni del cuore. Protagonista è Rebecca, o meglio conosciuta come Rebi_R, dj di musica elettronica, si trova in un momento cruciale e dinamico del suo percorso professionale.

Lei, che di fronte al sesso si sente come una donna infantile perché ha paura a lasciarsi andare… Dietro questo trauma si nasconderà qualcosa di impensato che il lettore andrà mano a mano a scoprire. Da una parte, se nella sua vita ha sempre pensato al lavoro e alle amicizie, fra cui appunto la cara amica Lena, dall’altra non ha mai pensato all’amore. Forse perché non è mai veramente arrivato quello vero? Ma l’amore vero esiste? Non è una di quelle ragazze che si butta fra le braccia di un uomo la prima sera!

Ed ecco che conosce Stefano, un bel tipo con gli occhi strani, un geniale ingegnere informatico, e da lì sente qualcosa sconvolgerle lo stomaco e tutto il corpo, non riesce a spiegarsi perché… Ma lui è il classico uomo che non deve chiedere mai e usa le donne solo per diversivo! Cosa succederà fra i due? Stefano non vuole innamorarsi, per lui tutte le donne sono uguali e vogliono solo i suoi soldi! Rebi sembra diversa ai suoi occhi e appare come una ragazza piuttosto particolare e fuori dal coro. Rebecca ce la farà a sconfiggere una volta per tutte il suo blocco psicologico? E per Stefano lei sarà ancora l’ennesimo diversivo o qualcosa di più, viste le donne che ha collezionato nella sua vita?! Nota finale: aforismi e versi poetici fanno da cornice a un romance di tutto rispetto!

Francesca Ghiribelli

Nessun commento:

Posta un commento