domenica 10 ottobre 2021

Recensione Perdonami, perché ho peccato di Isabel Marquez


 


Titolo: Perdonami, perché ho peccato

Autore: Isabel Marquez

Uscita: 21 settembre 2021

Prezzo ebook: € 1.99

Editore: Delos Digital

Genere: Romance erotico

Pagine: 68

 

 Link d'acquisto: https://amzn.to/3lhVNZe

 

#supportwriting di Libridalsalotto mese di ottobre dedicato alla #letteraturaerotica

 

TRAMA:

Una giovane vedova solitaria. Un sacerdote ossessionato da lei. Due vite legate da un desiderio peccaminoso destinato a esplodere.

Dopo il funerale del marito Giulia ha deciso di vivere una vita solitaria e di non frequentare più la parrocchia. Don Gioele ha pronunciato i voti sacerdotali convinto che quella sarebbe stata la sua strada. Una vita dedicata solamente a Dio, fino al momento in cui Giulia ha incrociato il suo cammino, scuotendo tutte quelle che lui credeva certezze, facendo vacillare tutte quelle che lui credeva convinzioni. Due anime destinate a incontrarsi, a lasciarsi dominare da un desiderio che diventerà presto ossessione della carne e a consumare una relazione peccaminosa che violerà ogni regola sociale e morale.

 

 

BIOGRAFIA AUTRICE:

Isabel Marquez è nata in Lombardia dove a tutt'oggi vive con il marito e i figli. Si occupa di pubbliche relazioni, è una lettrice onnivora e ha sempre scritto sporadicamente perché la aiutava ad evadere e rilassarsi. Non ha altre pubblicazioni all'attivo e l'idea di provare a cimentarsi in un racconto, per poi proporlo per una eventuale pubblicazione, le è arrivata una sera durante una chiacchierata con un'amica. E ora deve ringraziare quell'amica per averla convinta a buttarsi e provare a vivere una nuova avventura.

 

RECENSIONE

Racconto lungo scritto con forte erotismo, ma contraddistinto da sfumature piccanti illustrate con un linguaggio abbastanza garbato e sensuale senza cadere nel volgare. Una storia che potrebbe essere risentita per certi versi, ma cosa in fondo non lo è nei libri di oggi di qualsiasi genere? Potrebbe essere una lontana versione della serie televisiva Uccelli di rovo, solamente differente per la sua peculiarità erotica. Ho apprezzato la brevità con cui però la storia viene ben descritta e focalizzata su scene mirate ad alto tasso erotico che però espongono la storia nella tempestività del suo racconto.

Giulia è una vedova, ormai sola da anni a causa del destino infausto che le ha tolto l'uomo della sua vita, mentre dall'altra si trova a sostituire per caso la donna che sta nell'ufficio del nuovo sacerdote Don Gioele, di cui lei in paese non se n'era neanche accorta. Invece si accorge stando in lui che è bello da far paura e che entrambi lottano per non peccare. Ecco è questa guerra interiore umana dentro l'erotismo di lui che è il genere appunto in questione, ma che diventa lotta intestina per un uomo che vede messo in pericolo da se stesso il sogno di una vita, quello di diventare sacerdote. Cosa succederà alla fine cadranno in tentazione o no? Anche lei non vuole rovinare il voto che lui ha fatto. Vincerà la ragione o il desiderio chiamato eccitazione? Può dall'eccitazione nascere l'amore? Consigliato per chi ama l'erotismo e la scioltezza di una breve lettura.

Francesca Ghiribelli 

Nessun commento:

Posta un commento