domenica 14 febbraio 2021

INSEGNAMI A VOLARE DI STEFANO AGOSTO

#Parliamodiemozioni Per San Valentino regalati una storia piena di romanticismo, dove i sentimenti sono i protagonisti della vita. Esce proprio oggi 14 febbraio 2021, festa degli innamorati, il romanzo “Insegnami a volare” di Stefano Agosto. Il racconto esistenziale e umano di un uomo, il quale si denuda e si veste solo dell’inchiostro della sua penna per affrontare le strade impervie del destino.

 


 

#amazon #insegnamiavolare #book #romanzo #narrativacontemporanea #love #epistolare #stefanoagosto #romanticismo

 

 

EBOOK A SOLI EURO 2,99

CARTACEO A SOLI EURO 12,00

VOLUME AUTOCONCLUSIVO

 

 

 

 

LINK ACQUISTO AMAZON

https://www.amazon.it/dp/B08WJBJZRV

SINOSSI: Roberto, la storia di un uomo, di uno di noi, che attraverso la voce dei ricordi pervasa tra presente e passato narra la sua vita all’anima delle pagine bianche, imprime il suo inchiostro di sorrisi, lacrime, rimpianti, dubbi, riflessioni e profondo Amore. Sì, quell’Amore con la A maiuscola, che non è sempre facile da trovare.

Un racconto che sa di romanzo epistolare e introspettivo, il quale grazie a emozioni vissute attraverso sbalzi temporali ritrova il romanticismo e la passionalità di quei sentimenti antichi e senza tempo, che oggi sembrano quasi esser stati dimenticati, ricordandoci che nonostante l’alternarsi di gioie e dolori che ricamano la tela dell’esistenza, soltanto il vero Amore ci insegna a volare.

 

 

 

Citazioni

 

«Vedi, Roby, l’aquilone viene tenuto in volo dal soffio del vento. Devi lasciare che lo governi e quando lo vedi sopra di te, non devi tirare, ma devi dare corda e lo vedrai alzarsi sempre più in alto nel cielo.»

«Ma allora a cosa serve il filo, che ho in mano?» risposi sospettoso. Mia madre mi svelò anche questo mistero con un grande e radioso sorriso.

«Il filo serve a far sì che l’aquilone non voli via e si perda lontano nel cielo. Devi trovare il giusto equilibrio lasciandolo trasportare dal vento e mantenendo dolcemente tesa la corda. In questo delicato gioco di tensioni, l’aquilone volteggerà, ma non ti abbandonerà!»

«Non mi abbondonerà mai? Sei sicura?»

«Sono sicura, amore mio.»

Provammo ancora e dopo svariati tentativi, vidi finalmente quel rombo giallo volare alto sopra di me.

 

L’AUTORE

 

Stefano Agosto, autore contemporaneo emergente possiede una penna d’altri tempi. I suoi libri toccano il cuore e l’anima attraverso una scrittura profonda, commovente e impregnata di esistenzialismo e umanità. Ha già in attivo la pubblicazione del romanzo Lei era niente, lei era tutto (Aletheia Editore, 2020), questo è il suo secondo romanzo dal titolo Insegnami a volare.

Lo scrittore non trova migliori strumenti di una penna e di un foglio bianco per riprendersi, per fare chiarezza, per affrontare il dolore della vita. Le sue parole intrecciano coinvolgente narrativa e vivida poesia tessendo uno stile unico e di particolare talento. Inoltre, a breve, l’autore uscirà con #cuoredidonna, un progetto di beneficenza dedicato a rendere il mondo un posto migliore attraverso varie iniziative strutturate per aiutare chi ne ha bisogno.

 

Instagram: @_agostostefano_/

Facebook: https://www.facebook.com/Steagostoscrittore

Sito: https://www.ecwid.com/store/autore-agosto-stefano/

 

Nessun commento:

Posta un commento