martedì 8 dicembre 2020

Recensione Come back di A.D. Viga

Come back di A.D. Viga
#amazon #comeback  #book #romanzo #a.d.viga #narrativafemminilecontemporanea #romanzirosa

EBOOK A SOLI 0,89
CARTACEO A SOLI 11,44

 


Classifica

 

 

 

LINK ACQUISTO ROMANZO

https://www.amazon.it/dp/B08PTKLYYR/

 

BOOKTRAILER

https://www.facebook.com/ayla.depoint.7/videos/861948207684684

 

Profilo autore Facebook

https://www.facebook.com/ayla.depoint.7

Instagram

@a.d_viga: https://www.instagram.com/p/CCm__oFIPnN/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Video recensione

https://www.youtube.com/watch?v=7QulYJrHETU

https://www.youtube.com/watch?v=G2JrUBcBUfY

https://www.youtube.com/watch?v=avmyhlqokHs

SINOSSI

Mi chiamo Jonas Blames e vivo nell'oscurità. Prendo tutto quello che desidero e lo faccio senza mezzi termini, perché sono crudele, spietato, bastardo e non accetto alcuna sconfitta. E oggi ho deciso di volere te, Crystal Genesia, musa ispiratrice delle mie notti tormentate. Sarai mia a qualsiasi costo, comincerai a mettere un punto ai miei tormenti. Due cuori identici pulsano sempre in simbiosi nello stesso attimo...Il male può generare amore? L'unione di due anime contaminate dall'odio, dalla corruzione e dalla violenza, dove potrebbero arrivare? Un romantic suspense romance al cardiopalma, dove niente è come appare.

CITAZIONE

Sono un ex agente dell’FBI. Sono stato preparato ad arte per intrufolarmi nei sistemi bancari di tutto il mondo. Essendo amante dell’azione, successivamente, ho chiesto e ottenuto di essere addestrato e coinvolto in parecchie missioni per incastrare i delinquenti più pericolosi, uccidendoli laddove mi fosse stato richiesto. Non mi riusciva difficile premere il grilletto. Un tiratore scelto è addestrato per sottrarre il respiro finale. Io ero abbastanza bravo a silenziare vite umane e ad appropriarmi del loro ultimo battito di cuore. Le mie vittime erano bestie travestite da esseri umani, che si erano macchiate dei crimini più infami. Uomini corrotti della malavita, inseriti in giri criminali che non esitavano a mercanteggiare esistenze come fossero state pedine di una scacchiera. E, proprio lì, intervenivo io: mi infiltravo sotto copertura e diventavo esattamente come loro.

RECENSIONE

E stavolta la bravura dell’autrice Viga ci regala un mix di generi diversi fatto di suspense, avventura, mistero e chi più ne ha, più ne metta… Ma soprattutto una spy story meravigliosa. E in tutti i suoi romanzi stupisce, incanta con quel suo stile accattivante che scorre pagina dopo pagina come un carillon di emozioni sconvolgenti mettendo la giusta dose di sensualità erotica senza volgarità e inserendo magnetica attrazione tra i protagonisti in una trama senza eguali. E in ogni vicenda che nasce dalla sua talentuosa creatività escono sempre anche un messaggio o un interrogativo morale… In questo nuovo romanzo ci pone le seguenti fatidiche domande: il male può generare amore? Può un cuore contaminato dal male cedere al fascino divino dell’amore? Ed ecco la vera punta di diamante di questa uscita libresca, perché la risposta a questi interrogativi sembra essere possibile grazie ad esplosivi protagonisti.

Titolo del libro che passa il testimone ad un altro importante messaggio morale che è quello della rinascita e del ritorno alla vita.

La scrittrice cura benissimo in brevi capitoli d’impatto il presente e il passato di questi due profondi personaggi: lui, in cui alberga la viscerale mancanza di affetti familiari; dall’altra lei, che a differenza di Jonas, vive soltanto per la sua famiglia, per sua nipote, figlia di suo fratello e sua cognata, morti in un incidente.

L’inventiva dell’incrociarsi dei destini dei due protagonisti è sorprendente, inoltre è animato dalla misteriosa figura di Mr X (che Crystal scoprirà chiamarsi Joey Melbourne), di cui lei si chiede la vera identità e il perché lei stessa si trovi su quell’isola sperduta. È l’uomo di cui si innamorerà e che le regalerà sesso sfrenato. Altro elemento importante è quello in cui l’autrice attualizza il romanzo alla vicenda dell’attuale pandemia.

Insomma, una storia che non si fa mancare proprio niente e che riesce a emozionare, a stupire e a far riflettere, e dove i lettori dei precedenti libri dell’autrice ritroveranno volti familiari relativi a un altro bel romanzo di A. D. Viga. Buona lettura! 

FRANCESCA GHIRIBELLI

 

L’AUTORE

SCRIVO NON SOLO ROMANZI, MA VERE E PROPRIE FICTION DA LEGGERE. SCRITTRICE PER QUEEN EDIZIONI.

 

Nessun commento:

Posta un commento