domenica 13 dicembre 2020

Jup Piter, Maddy Ness ed il Diamante della felicità di Enrico Campioli



 

#book #amazon #juppiter #maddyness #diamantedellafelicità #enricocampioli #narrativacontemporanea #mondodellafantasia #romanzi #libri #romanzofantasy #fantasy #bene #male #epedizionideisogni

 


LINK ACQUISTO

https://www.amazon.it/Piter-Maddy-Diamante-della-felicità/dp/0244437343/

Profilo autore  Facebook

https://www.facebook.com/enrico.campioli.58/

www.enricocampioli.eu

Sinossi

 

Jup Piter, fanciullo eccezionale, dotato di poteri straordinari, deve custodire il Grande Diamante della Felicità. Il perfido Greevil, acerrimo nemico del ragazzo, cerca di impossessarsene da anni. In uno straordinario Mondo della Fantasia si sviluppa questa storia ricca di colpi di scena. Chi vincerà nell'eterna battaglia fra il bene e il male? Il lettore viene trasportato in un mondo fantastico, colpito dagli avvenimenti e coinvolto in prima persona da una richiesta d'aiuto. Il lettore adulto riscopre la fanciullezza del cuore, il ragazzo ed il bambino la vivono con naturalezza. Un libro adatto ad essere letto, ascoltato e rappresentato.

 

Citazione

 

C’era una volta, tanto tempo fa, in un paese lontano lontano: un bel bambino. Era nato nella terra degli eroi del Mondo della Fantasia. Si chiamava Jup Piter. Dotato di poteri straordinari, era sempre allegro e felice. Poteva fare qualunque cosa: volare, saltare, giocare, fare magie.

 

 

 

 

L’autore

 

Autore introverso, ENRICO nasce come pittore nel 1992. Si esprime da subito attraverso la realtà della pittura astratta, in un turbinio di colori e sfumature, simboli di pace, quiete, come pure di tormento. Le sue figure si stagliano su multipli livelli di differente luminosità, instaurando un rapporto diretto con lo spettatore (“La Maschera”) per poi tornare a confondersi con lo sfondo. Di temperamento curioso e sensibile, l’artista raffigura il proprio viaggio interiore attraverso spirali (“Il Vortice”) che si avviluppano in uno spazio immaginario fino alla pace assoluta. Il ripiegarsi su se stesso non impedisce ad ENRICO di esprimere la propria gioia nel dipingere, riuscendo a far emergere moti di entusiasmo e guizzi di fantasia (“Volteggi”). E’ il continuo mutare di emozioni e tecniche pittoriche che rende ogni suo quadro unico e autentica opera creativa, frutto di un’indomita ricerca.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento