domenica 11 ottobre 2020

LA STAGIONE DEL DIAVOLO DELITTO NELLE CATACOMBE DELLA ROMA IMPERIALE DI CLAUDIO PEPE



 

 

#amazon #book #claudiopepe #giallo #thriller #lastagionedeldiavolo #catacombe #delitto #romaimperiale #masciulliedizioni

Dal 1 primo ottobre su tutti i siti online. Prenotabile alla Masciulli Edizioni. Nessuna spesa di spedizione.

 

SINOSSI

Simone e Veronica si conoscono in occasione dell’incontro al Circo Massimo con il Papa nell’agosto del 2018. Per circostanze fortuite sono costretti a passare una notte all’interno delle catacombe della Roma Imperiale. Lì trovano antichi personaggi in una storia intricata di misteri. Il sentimento che nasce tra i due ragazzi gli consente di superare quelle ore terrificanti. Sullo sfondo della nascita di un tenero amore, tra i due giovani, si affaccia uno dei più oscuri e orribili temi della nostra vita. Il racconto svela una bugia universale senza alcun pudore.


Link casa editrice

https://www.masciulliedizioni.com/prodotto/la-stagione-del-diavolo/?fbclid=IwAR3JfrUp_dQDTBfFoxJMWbXoHN4xCE9xAFnqwUZ53Vm_mC7JJ_WLcTKrAhA

LINK BOOKTRAILER

https://www.facebook.com/masciulliedizioni/videos/791123685020826

 

 

Siti e profilo autore

https://www.facebook.com/archpepec

 

 

ESTRATTO RECENSIONE FRANCESCA GHIRIBELLI

Ma oltre al sapore del delitto e del giallo, il titolo nasconde un enigmatico significato che può in parte rimembrare le trame alla Dan Brown, come Il Codice Da Vinci. Inoltre l’autore alla fine ci regala una storia densa di suspense, ma anche di amore. Un amore che nasce subito fra due ragazzi, che si sono appena conosciuti.

 

L’AUTORE


 

Claudio Pepe è nato a Venezia il 23.07.1952 ed è architetto dal 1984. Abita a Venezia, Mestre. Sposato con due figli, un maschio e una femmina. Ha scritto il romanzo COM'È AMARO IL PARADISO che ha fatto un buon numero di vendite, oltre 2000 copie è stato pubblicato nel novembre del 2018 tutt'ora si trova nelle librerie. Ha scritto altri due romanzi che verranno pubblicati, il prossimo nel 2021 e l'altro l'anno successivo.

 


Nessun commento:

Posta un commento