domenica 11 ottobre 2020

Il buio dell’anima di A.D. Viga

 



#amazon #ilbuiodellanima #book #romanzo #a.d.viga #narrativafemminilecontemporanea #romanzirosa

EBOOK A SOLI 0,99 €
CARTACEO A SOLI 11,44 €
VOLUME AUTOCONCLUSIVO

 




43 RECENSIONI SU AMAZON

 
SINOSSI:
Karen Astolfi, venticinquenne con la quale la vita non è mai stata particolarmente generosa, si ritroverà a vivere una favola dolce amara.Cresciuta tra orfanotrofio e famiglie affidatarie, vittima di molestie e scampate violenze fisiche, non appena diventa maggiorenne riesce a mantenersi con lavoretti umili. La passione per la scrittura le regalerà grandi soddisfazioni e grazie all'autopubblicazione racimolerà mensilmente un piccolo stipendio che le permette di vivere dignitosamente. La vera svolta arriverà con due notizie che le cambieranno la vita, letteralmente. Saranno come un fulmine a ciel sereno che la rassereneranno…Ma dietro l'angolo il pericolo incombe minacciosamente su Karen. Incontrerà un uomo che la porterà sul baratro dell’inferno, pronto a spingerla verso il punto di non ritorno.Riuscirà qualcuno a farle amare nuovamente la vita o il buio che ha invaso la sua anima si rivelerà fatale per Karen? Una storia di forza, di paura e di speranza che non lascia nulla al caso. Carico di erotismo puro, vi farà sobbalzare i sensi, risucchiandovi in un vortice di indelebile passione.


Profilo autore Facebook

https://www.facebook.com/ayla.depoint.7


Instagram
@a.d_viga:
https://www.instagram.com/p/CCm__oFIPnN/?utm_source=ig_web_button_share_sheet


L’AUTORE
SCRIVO NON SOLO ROMANZI, MA VERE E PROPRIE FICTION DA LEGGERE. SCRITTRICE PER QUEEN EDIZIONI

link amazon
https://www.amazon.it/buio-dellanima-D-Viga-ebook/dp/B07TKZ5X8W/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=ad+viga&qid=1598867753&sr=8-2

ESTRATTO RECENSIONE FRANCESCA GHIRIBELLI

E tutti noi potremmo essere stati o diventare un giorno come Karen Astolfi, la protagonista, 25 anni. Un’età che avrebbe dovuto regalarle spensieratezza e serenità e invece non le ha donato un bel niente. Cresciuta in orfanotrofio e sballottata tra famiglie affidatarie, vittima di molestie, soprusi e violenze, non ha atteso altro che con trepidazione la maggiore età per coltivare il sogno di essere indipendente. Farà tanti lavoretti diversi per poter andare avanti ed essere autonoma e fra i tanti segue il sogno della scrittura, tale passione finalmente le regalerà un po’ di soddisfazione, auto-pubblicherà il suo libro arrivando ad avere una piccola paga mensile. Mi è piaciuto il fatto che l’autrice abbia inserito la passione per la scrittura nella vita della protagonista.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento