sabato 12 settembre 2020

Recensione Fai l’amore con me di Sarah Rivera

 





 

 


LINK ACQUISTO amazon

https://www.amazon.it/Fai-lamore-me-Sarah-Rivera-ebook/dp/B08HMB8P1Y/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=sarah+rivera&qid=1599741538&sr=8-3

Profilo autore  Facebook

https://www.facebook.com/profile.php?id=100053505815981

 

 

Sinossi

 

Rebecca è Rebi_R una DJ di musica elettronica in fase di ascesa di popolarità in tutta Europa. Dall’esterno è una ragazza emancipata, trasgressiva e molto sexy, all’interno le cose sono ben diverse. Rebecca ha 27 anni, è ancora vergine ed è impossibile per lei avvicinare un uomo, a causa di un trauma infantile. Per questo è seguita costantemente da un terapeuta, il quale, sotto forma di provocazione, le suggerisce di trovare un uomo che possa essere disposto, a fare l’amore con lei per la prima volta.

Rebecca, in un momento di follia, decide di mettere in pratica il suo consiglio e sceglie Stefano, un ragazzo che le piace moltissimo e che sembra disposto ad aiutarla, senza che questo comporti impegno e complicazioni amorose e, probabilmente, sottostimando il problema.

Riusciranno insieme a trovare il modo di superare il blocco di Rebecca? I due si chiudono in una vita parallela, vivendo una esperienza che è destinata a cambiarli per sempre.

 

ESTRATTO

 

Lei riusciva veramente con difficoltà a sostenere quel suo sguardo così magnetico e singolare. Lo osservò meglio che poté, la luce non era il massimo, ma vide che aveva l’occhio sinistro chiarissimo, mentre il destro era scuro con una macchia chiara, come l’altro.

 

Dio mio! Quello sguardo è in grado di stenderti al tappeto pensò Rebecca.

 

RECENSIONE

E la Rivera si scatena ancora in un romance ad alto tasso sensuale e con una trama di tutto rispetto. I suoi personaggi sono vividi, restano impressi nel cuore del lettore. Il titolo sembra sulle prime un semplice invito a leggere un romance rosa erotico, e invece dentro al libro si nasconde una sotto-trama umana ed esistenziale. Rebecca, o meglio conosciuta come Rebi_R, dj di musica elettronica, si trova in un momento cruciale e dinamico del suo percorso professionale.

Lei, che a 27 anni di fronte al sesso si sente come una donna infantile, perché ancora vergine; si ritrova a curare le sue pene da un terapeuta, proprio perché ha paura a lasciarsi andare con un uomo, ha paura a fare sesso… Dietro questo trauma si nasconderà qualcosa di impensato che il lettore andrà mano a mano a scoprire. Dall’altra, se nella sua vita ha sempre pensato al lavoro e alle amicizie, fra cui appunto le care amiche Lena e Marina, dall’altra non ha mai pensato all’amore. Forse perché non è mai veramente arrivato quello vero?

Ed ecco che durante una festa conosce Stefano, un bel tipo con gli occhi strani, un geniale ingegnere informatico, e da lì sente qualcosa sconvolgerle lo stomaco e tutto il corpo, non riesce a spiegarsi perché… Ma lui è il classico uomo che non deve chiedere mai e usa le donne solo per diversivo! Lei, sotto consiglio del suo terapeuta, deve assolutamente superare il suo blocco emotivo e sessuale e così sceglie Stefano per fare l’amore per la prima volta. E cosa succederà?

Rebecca ce la farà a sbloccarsi una volta per tutte? E per Stefano lei sarà ancora l’ennesimo diversivo o qualcosa di più? Ma il destino di Rebecca e di Stefano dovrà vedersela anche con un famoso affascinante dj, Patrick Morley, che grazie al suo lavoro e alla sua notorietà sconvolgerà la vita di Rebecca. E in questo trio così intrecciato alla fine nascerà una vera coppia?

E se lei scoprisse che quel fare l’amore, non è solo sbloccarsi e fare sesso, ma fare l’amore nel vero senso della parola?

Ed ecco una poesia in tema per ogni lettura che mi sconvolge e mi emoziona.

 

Guardami

 

 

Guardami sul filo di cielo

dimenticato dalle stelle,

nei salici al vento

che dipingono luce sulla pelle.

 

Guardami in superficie

nei cerchi concentrici

con cui l'acqua si spoglia,

dentro l'abisso

dove il mare

annega un'altra volta.

 

Guardami negli occhi

di un prato di viole,

nel silenzio di una nebbia

senza colore.

 

 

Guardami,

sono clessidra

degli attimi rubati

alla tua vita.

Guardami con il sorriso

degli angeli

quando percorri

una strada in salita.

 

Guardami,

vestiti

del mio amore,

guardami

e accarezza la magia

di una lacrima di neve

sciolta dal sole.

 

 

Guardami sulla soglia del mondo

bacia il contorno di labbra

non ancora inventate

per trovare in me

l'arcobaleno di un'estate.

 

Guardami nell'abbraccio

di fiori di campo,

nel profumato tepore

di un manto,

guardami ma senza parlare

non serve né tempo né spazio

per continuare a sognare.

 

Francesca Ghiribelli

 

 

L’AUTORE

 

Sono una scrittrice, ma prima di tutto una sognatrice. Vivo al mare e ad un passo dalla montagna. La mia passione sono i viaggi. Attraverserei in lungo e in largo gli Stati Uniti, paese che mi affascina oltremodo. In California, dove ho vissuto per un periodo della mia vita, ho lasciato il cuore e, come ho sempre detto, non sarei mai dovuta ripartire da lì. Spero, un giorno, di poterci tornare.

 

Nessun commento:

Posta un commento