mercoledì 19 agosto 2020

Fuori controllo (cutted edition) di Sarah Rivera

 

#amazon #fuoricontrollo #book #romanzo #cuttededition  #narrativafemminilecontemporanea #romanzirosa #hot #passion #love #sarahrivera

 

 

EBOOK A SOLI 2,99 €

CARTACEO A SOLI 9,99 €

VOLUME AUTOCONCLUSIVO

 

 

Profilo autore  Facebook

https://www.facebook.com/profile.php?id=100053505815981

Sinossi

Stella Reed è una studentessa di medicina e ha un curriculum universitario eccellente, è orfana e vive con la zia a San Francisco. La sua vita si divide tra università e fast food, dove lavora a tempo pieno per pagare parte dei suoi studi, ed è scandita dall'orologio e dagli impegni. In tutto questo non c'è tempo per le distrazioni: il suo obiettivo primario è laurearsi e al più presto, pena il pagamento d'interessi superiori sul suo prestito d'onore. Un giorno al fast food viene assunto Alex, un ragazzo che la manda totalmente in confusione, mettendola in crisi e facendole scoprire una parte di lei che non conosceva.


Alex è affascinante, bellissimo, pericoloso e, soprattutto, non è ciò che sembra. La sua vera identità e la sua vita fuori dal fast food, infatti, sono tutt'altro.
Lei cerca di opporsi a ciò che prova, tenta di tenerlo a distanza, ma non è facile. Lui la rende vulnerabile, preda di sentimenti contrastanti, delle sue fantasie sessuali, e Stella, rischia di perdere il controllo della sua stessa vita...

 

ESTRATTO

...

“Bene, chi mangia il gelato?” disse lui scherzando e cambiando del tutto tono e argomento.

“Io sicuramente, non sono riuscita ancora a pranzare”.

“Va bene, ci penso io, tu tieni la panchina” e sparì dentro la gelateria.

Uscì con due gelati enormi.

“Prego, vaniglia a non finire e pistacchio”, “grazie, ma…è tantissimo!” aveva tralasciato il particolare “inondato di cioccolato e granella di nocciola”.

Mike si era ricordato i suoi gusti preferiti.

“Dai ti aiuto io” le disse.

Si sedettero a cavalcioni sulla panchina in pietra e mangiarono il gelato guardandosi e chiacchierando del più e del meno, come se fossero stati insieme anche il giorno prima. Stella non ci poteva credere che lui era lì davanti a lei, la sua testa era in totale subbuglio.

Dopo aver terminato il gelato Mike le chiese se volesse fare una passeggiata.

“So che sei mia fino a stasera a cena", lei sorrise per l’espressione usata e non tanto lontana dalla realtà, “pertanto volevo chiederti se ti va di fare un giro, vorrei andare a Marin Headlands e poi a mangiare qualcosa insieme, sempre se ne hai voglia”.

Lei annuì, sarebbe andata ovunque con lui, non c’era bisogno di specificare il posto o cosa avrebbero fatto, le bastava semplicemente stare con lui.

 

 

L’AUTORE

 

Sono una scrittrice, ma prima di tutto una sognatrice. Vivo al mare e ad un passo dalla montagna. La mia passione sono i viaggi. Attraverserei in lungo e in largo gli Stati Uniti, paese che mi affascina oltremodo. In California, dove ho vissuto per un periodo della mia vita, ho lasciato il cuore e, come ho sempre detto, non sarei mai dovuta ripartire da lì. Spero, un giorno, di poterci tornare.

LINK ACQUISTO

https://www.amazon.it/Fuori-controllo-cutted-Sarah-Rivera-ebook/dp/B08C7VNQ4Z/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=sarah+rivera&qid=1596838090&sr=8-1

 

BOOKTRAILER ROMANZO REALIZZATO DA FRANCESCA GHIRIBELLI 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento