domenica 12 luglio 2020

L’origine di Funes Nova




#amazon #origine #spiritualità #funesnova #book #romanzo #amore #ricercadisèstessi #introspezione #donna #miti #saghe #leggende #sciamanesimofemminile  

 

 

 EBOOK A SOLI 3,90€

CARTACEO A SOLI 11,44 €

VOLUME AUTOCONCLUSIVO

SINOSSI: Sophie cresce come una bambina felice finché non scopre che il resto del mondo la vede come una diversa. E i diversi non piacciono molto. Inizia coì il suo viaggio alla scoperta di quanto è bello essere unici e irripetibili. Insieme a zia Tara e alle altre donne libere, donne sciamano che fanno della loro diversità la loro forza più grande, Sophie scoprirà la sua strada e la via verso l’Origine di ogni cosa.

PER LA RECENSIONE COMPLETA BLOG FRANCESCA GHIRIBELLICLIC SUL LINK

ESTRATTO RECENSIONE 
 
Leggere questo libro aggraziato da uno stile originale e scorrevole, inorgoglito da un argomento arcano e misterioso e incorniciato da una storia preziosa e interessante lo paragonerei alla contemplazione dello scorrere calmo di un fiume di montagna, che coraggioso torna deciso, ma lento alla sua foce (origine).

Una lettura adatta ad ogni età, perché ci fa aprire gli occhi sul fatto che ognuno di noi potrebbe essere Sophie ed estrapola il saggio e fondamentale consiglio di essere quelli che siamo e vivere con l’unico scopo di raggiungere anche la più infinitesimale particella di felicità e benessere interiore. Poi quando lo finisci, nonostante il toccante finale, ti sembra di dover ricominciare daccapo per completare quel percorso interiore e mistico e poter ritrovare la libidine provata durante la lettura. Ti dispiace concludere il romanzo, perché sai che libri così si rincontrano raramente.


Profilo autrice Facebook
https://www.facebook.com/funes.nova

 

FUNES NOVA Nata nei pressi di Venezia qualche decade fa, si è diplomata come Maestro d’Arte e in seguito laureata in Lingue Orientali nella città lagunare. Nel corso degli anni ha accumulato molte esperienze lavorative diverse, parecchi viaggi in Estremo Oriente, in Irlanda e altri paesi europei. È appassionata di libri di ogni genere, tatuaggi orientali, yoga e filosofia. “L’Origine parla di me, di te, di tutti quelli che sono alla ricerca di RISPOSTE. L’Origine è un viaggio dentro ognuno di noi alla scoperta di un mondo meraviglioso”.




Nessun commento:

Posta un commento