domenica 9 gennaio 2022

RECENSIONE BLACK STONE DI SARA BIANCO

 

 


 


TRAMA

Attraverso una scrittura poetica semplice, di facile comprensione, Sara Bianco esprime l'amore romantico nelle sue diverse oscillanti sfumature e si sofferma, quasi a sottolineare la sofferenza derivante dalla rottura di un rapporto sentimentale al fine di offrire a chiunque una risorsa valida per uscire dallo stato di prostrazione - spesso emotiva - in cui, dopo una delusione, si può precipitare quasi inconsapevolmente: l'appiglio alla propria dignità per non lasciarsi irretire dalla sofferenza, talvolta portatrice di rabbia, e per guardare avanti "risalendo dall'abisso".

 

Tutti i libri sono disponibili in formato cartaceo ed ebook su tutti gli store on line e tutte le librerie fisiche con servizio on demand.

 

SITO CASA EDITRICE

 

www.atileedizioni.com

 

LINK AMAZON

https://amzn.to/3ECSbaJ

 

RECENSIONE

 

Una voce poetica davvero sopraffina, fresca e genuina. Qualcosa che attraverso i versi poetici inizia nel buio del cuore per trovare la luce dell’anima. Leggendo questo libro si percorrono le vie impervie dell’amore, le stesse di coloro che provano un sentimento vero e sincero e che restano delusi dalla fine di un rapporto che pensavano indistruttibile, proprio perché credevano nella sua autenticità. Ed è qui che la poesia fa rialzare l’autrice in piedi e la guida attraverso le asperità della vita per portarla in superficie. Finalmente potrà di nuovo respirare grazie ai suoi stessi versi che esorcizzano il dolore per ritrovare il sorriso nella piega di una lacrima che scende. La copertina è molto romantica e il titolo è originale ed evocativo. Poetica semplice che scorre come un ruscello tra le cavità dell’esistenza con profondità e saggezza. Buona poesia!  

 

FRANCESCA GHIRIBELLI

Nessun commento:

Posta un commento