mercoledì 22 dicembre 2021

RECENSIONE La fabbrica dei sogni: Da un’intuizione alla nascita di un prodotto tipico DI LUCA GIAMPAOLINI

 




 

TRAMA

Quando la semplicità si unisce alla determinazione non può che nascere qualcosa di esplosivo. Ed è proprio così che è nato un prodotto tipico marchigiano, frutto dell’intuizione di Luca Giampaolini, appassionato da sempre alle tradizioni culinarie del territorio marchigiano. Un prodotto che viene sempre più apprezzato sia in Italia, sia in alcuni Paesi esteri. L’esperienza di Luca insegna come la tenacia, accompagnata da umiltà, possa portare a grandi risultati. Luca ci racconta di sé e del percorso che lo ha portato alla sua creazione, incuriosendo e coinvolgendo il lettore. Una lettura adatta a tutte le età, capace di mantenere alto l’interesse fino all’ultima pagina.

 

.

 

Tutti i libri sono disponibili in formato cartaceo ed ebook su tutti gli store on line e tutte le librerie fisiche con servizio on demand.

 

SITO CASA EDITRICE

 

www.atileedizioni.com

 

LINK AMAZON

https://amzn.to/3DlmBhg

 

 

 

RECENSIONE

 

Un’opera di un genere, ormai molto originale, e che non è un semplice libro culinario, perché l’autore ci mette cuore, tenacia, coraggio; ci mette la faccia per realizzare qualcosa che come una bomba esplode nelle sue mani regalandogli la realizzazione di un sogno. Le Marche, una regione e una terra che hanno tanto da dare, svelando al lettore (per chi soprattutto non ne è originario) tante curiosità e la tradizione di un luogo ricco di saggezza, mistero e bellezza. Questa, oltre a tutto ciò, però è una storia che parla di un uomo, colui che scrive e che realizza un sogno dando vita e scoperta a un prodotto tipico marchigiano, che lascio scoprire alla curiosità del lettore. Un prodotto culinario che riesce ad essere apprezzato anche all’estero, per questo ha avuto successo. Insomma, forza, coraggio, modestia, determinazione sono la ricetta perfetta per arrivare all’ottenimento di grandi risultati. L’idea smagliante di un italiano che ha saputo riscattare l’Italia e portarla lontano, un esempio di talento e di professionalità che mantiene alta la bandiera del nostro Paese.

 

 

FRANCESCA GHIRIBELLI

Nessun commento:

Posta un commento