martedì 1 giugno 2021

PROMOZIONE TWINS OBSESSION SU LIBRIDALSALOTTO E IL SALOTTO DI CECI SIMO

IN VETRINA FRANCESCA GHIRIBELLI CON IL SUO ROMANZO TWINS OBSESSION GRAZIE MILLE PER I 15 GIORNI DI PROMOZIONE ad Adele Ross Libridalsalotto Mirtilla Amelia Malcontenta Il salotto di Ceci Simo ❤
Titolo: Twins Obsession. Il diario di una gemella ossessione
Autore: Francesca Ghiribelli
Uscita: 21 novembre 2019
Ebook: € 2.99
Cartaceo: € 15.00
Editore: Policromia
Pagine: 108
Genere: Diario epistolare, giallo psicologico
link d'acquisto: Twins Obsession eBook: Francesca Ghiribelli: Amazon.it: Kindle Store
 
TRAMA:
La vita è fatta di tante cose, la mia è fatta di assenze e mancanze che non si possono sostituire.
Il diario di una donna dalle sfumature ossessive, dove in ogni riga albergano le sue più profonde paure e i suoi famelici dubbi.
Un’ossessione, come una specie di apnea, dalla quale a tratti sembra fuoriuscire e in altri momenti ricadere come un peso morto, ma sarà proprio il dialogo con il suo diario a mostrarle faccia a faccia i suoi più profondi tormenti fino ad arrivare a scoprire la verità su una inquietante storia.
La storia di se stessa e dell’indimenticabile legame con Ida, la persona più importante della sua vita.
 
BIOGRAFIA AUTRICE:
Francesca Ghiribelli nasce e vive in quel cuore di promontorio toscano a piccolo sul mare che prende il nome di Piombino, ha aggiunto al suo curriculum letterario di scrittrice e poetessa emergente, oltre a tanti premi ricevuti a livello nazionale anche un prestigioso premio artistico, televisivo e cinematografico, il Vincenzo Crocitti International 2020 (Vince 2020) fondato dal direttore artistico Francesco Fiumarella (nonché bravo attore e doppiatore), che consegna riconoscimenti ad artisti emergenti, in carriera e alla carriera. Fiumarella ha inoltre interpretato e recitato molte poesie dell’autrice. La giovane poetessa nel 2016 era già stata insignita dal cavaliere alla poesia e alla letteratura Silvano Bortolazzi (nominato dall’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano) con la nomina di Scudiero e Guardiano dell’Unione Mondiale dei Poeti per il suo impegno nella letteratura e per la valorizzazione degli scrittori emergenti italiani. Fin dall’età di sei anni ha coltivato la passione per la poesia e la scrittura ed è ragioniera programmatrice. Le sue poesie e i suoi racconti fanno parte di numerose antologie cartacee e in formato e-book. Un suo romanzo fantasy “Kelp-Il mare nasconde un segreto” è arrivato finalista a due concorsi indetti da Giunti e da Fazi Editore. È stata per alcuni anni giornalista e coordinatrice redazionale di un giornale locale in Toscana. Francesca gestisce un blog letterario, dove espone i suoi scritti e recensisce i libri letti. È presente sul web come poetessa, autrice, recensore, correttrice di bozze, editor e giornalista. Scrive anche prefazioni e sinossi di libri, crea booktrailer, è ghostwriter di lettere d’amore, poesie e libri di poesie di qualsiasi genere. Le sue poesie e i suoi racconti fanno parte di numerose antologie cartacee e in formato e-book. Collabora con varie case editrici per editing, correzione bozze e promozione di libri e con la rivista letteraria La Ballata, diretta da Giuliana Matthieu.
Un suo romanzo fantasy “Kelp-Il mare nasconde un segreto” è arrivato finalista a due concorsi indetti da Giunti e da Fazi Editore.
L'autrice ha ricevuto l'attestato di ambasciatrice per la pace e i diritti umani per la poesia e la letteratura dal World Literary Forum for Peace and Human Rights.
È inoltre fra i partners e gli autori del blog Lidridalsalotto Libri e Letteratura da Il salotto di Ceci Simo, collabora con il blog attraverso recensioni di libri di autori emergenti e non, con rubriche di poesie e racconti e con un appuntamento mensile di editing e correzione bozze per scrittori.
 
Per ascoltare estratti del libro recitati dalla bellissima voce di Giuseppe Ingoglia (Premio Crocitti International 2020 attore-doppiatore-speaker radiofonico emergente) ecco il link youtube https://www.youtube.com/channel/UCchkzMd40h30pUQgMnNrJVA

 


Nessun commento:

Posta un commento