sabato 10 aprile 2021

RECENSIONE INSTA-love di Sarah Rivera



#amazon #instalove #book #romanzo  #narrativafemminilecontemporanea #romanzirosa #hot #passion #love #sarahriveracreadipendenza #pinkromance #newadult

 

 



Titolo: INSTA-love

Autore: Sarah Rivera

Casa editrice: self publishing

Genere: Contemporary romance, commedia romantica (autoconclusivo)

Formati disponibili: ebook, cartaceo

Disponibile su Kindle Unlimited

TRAMA:

Cos'hanno in comune un influencer, creatore di videogames, e una veterinaria che non sa neppure usare Instagram? Le loro esistenze come potrebbero mai incrociarsi? Forse si potrebbe definire questione di “C”... ops, fortuna? 

 

Skyler e Matthew sembra non abbiano nulla da condividere, ma l’apparenza potrebbe ingannare, in effetti... Peccato che vivano a quasi novemila chilometri di distanza e che neanche parlino la stessa lingua.  

 

Un lampo di luce nel cyber-social più in voga del momento, però, fa scontrare due anime affini, che l'ultima cosa che avrebbero mai pensato era quella di usare un traduttore per poter comunicare. Il lavoro, la distanza, gli stili di vita agli antipodi ci metteranno lo zampino, la loro relazione sopravviverà al di là di uno schermo?

 

Dopo Destini Legati, torna Sarah Rivera con un nuovo contemporary romance emozionante e attuale, una storia avvincente tra Seattle e le Canarie, che fra viaggi, messaggi, sorprese inaspettate e altre dolorose, vi condurrà per mano lungo i sentieri impervi dell’amore. 

 

Adesso, munitevi di pop corn e fazzoletti, e godetevi questa folle avventura. Buon divertimento! 

 

DOVE TROVARLO: Su amazon in formato cartaceo e in ebook.

RECENSIONE

E la bravissima amica autrice mi fa innamorare ancora una volta del suo ennesimo libro! Qui troviamo una storia sentimentale profonda com’è sempre nelle sue corde di talentuosa scrittrice, che però viene ambientata nell’atmosfera simpatica, originale e attuale dei social network. Skyler, è una ragazza semplice, non è bellissima, ma ha un suo particolare fascino sognatore. È un tipo tutto libri e da sempre vive su un’isola delle Canarie. Ha un passato familiare doloroso ed è sempre stata fidanzata.

Ma la vita nel momento che sembra più tranquillo e sereno cambia sempre rotta e porta una ventata di novità. La sua esistenza verrà sconvolta da improvvise scoperte che la porteranno a capire che ciò in cui ha sempre creduto era probabilmente falso e le sue scelte sbagliate. Personaggio fondamentale per Sky oltre al padre è Blanca, la sua amica speciale che con la sua forza d’animo cercherà di farla rialzare anche dopo l’ennesima notizia negativa. Ma direte voi cosa c’entrano i social network e in particolare Instagram, appunto, che dà il titolo davvero carino al romanzo Insta-love? Sky non è patita dei social, ma alla fine grazie a un semplice errore inizierà a conoscere un ragazzo di nome Matthew, uno strano nerd. I due cominceranno a messaggiare e a sentirsi sempre più spesso, ma li dividono ben 9.000 chilometri e la differenza di lingua. Ma può succedere l’impensabile?

Lui è il classico ragazzo che vuole divertirsi, ma cerca da sempre una ragazza con cui poter andare oltre il sesso, mentre lei ha bisogno di stare da sola con se stessa e valorizzare la sua vita senza pensare ad altro. Insomma, la Rivera regala un’ambientazione moderna, ma che al contempo si traspone in una forma d’amore quasi platonica a chilometri di distanza la quale risulta romantica e appassionante, anzi, crea aspettativa e curiosità avvicinando un sentimento attuale a un punto di vista più antico, ovvero, fatto non di presenze fisiche, ma di attese che rendono tutto più intrigante. Lui ragazzo di mondo, lei ragazza che ha abitato finora solo su una piccola isola, ma spesso gli opposti si attraggono come dice la regola e il mondo della tecnologia diventerà per loro galeotto come fu il libro per Paolo e Francesca nell’inferno dantesco? Tutto da scoprire e da leggere… Ecco come sempre una poesia in dedica a ogni lettura che mi appassiona.

 

Amore abbracciami

 

Abbracciami forte come la luna fa con il cielo,

sorridimi come la luce fa con la sua stella,

sfiorami come il riverbero del sole fa con il mare,

baciami come il vento fa con la pelle.

Grida amore dentro la sete

di una carezza senza fiato e senza tempo,

dentro la bellezza di un silenzio,

dove il solo rumore è il tuo respiro che sento.


FRANCESCA GHIRIBELLI

 

L’AUTORE

 

Sarah Rivera vive al mare e ad un passo dalla montagna. Nella vita è un matematico, ma al di là di tanta razionalità è una sognatrice, ama scrivere e quando inizia non si ferma mai. Il suo primo romanzo Fuori Controllo (Cutted Edition), un contemporary medical romancepubblicato nel luglio 2020, è stato un successo che lei non avrebbe mai immaginato ed è ancora nei primi posti in narrativa medica; a quasi cinque mesi dalla sua uscita è stata rilasciata la sua versione in lingua inglese. La sua passione sono i viaggi e, oltre che scrivere, leggere e lo farebbe ogni momento.

Ha pubblicato: Fuori Controllo (Cutted Edition), Out of Control (Cutted Edition) english version, Amore senza compromessi e Destini Legati.

Profilo autore Facebook Sarah Rivera

https://www.facebook.com/sarahriverawriter/

Instagram

@sarahriverawriter

Gruppo Sarah Rivera Reading Page

https://www.facebook.com/groups/1526787000840485/

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento