domenica 21 febbraio 2021

INSEGNAMI A VOLARE DI STEFANO AGOSTO




#amazon #insegnamiavolare #book #romanzo #narrativacontemporanea #love #epistolare #stefanoagosto #romanticismo

 

 

EBOOK A SOLI EURO 2,99

CARTACEO A SOLI EURO 10,85

VOLUME AUTOCONCLUSIVO

 

 

LINK ACQUISTO AMAZON

https://www.amazon.it/dp/B08WJBJZRV

 

SINOSSI: Roberto, la storia di un uomo, di uno di noi, che attraverso la voce dei ricordi pervasa tra presente e passato narra la sua vita all’anima delle pagine bianche, imprime il suo inchiostro di sorrisi, lacrime, rimpianti, dubbi, riflessioni e profondo Amore. Sì, quell’Amore con la A maiuscola, che non è sempre facile da trovare.

Un racconto che sa di romanzo epistolare e introspettivo, il quale grazie a emozioni vissute attraverso sbalzi temporali ritrova il romanticismo e la passionalità di quei sentimenti antichi e senza tempo, che oggi sembrano quasi esser stati dimenticati, ricordandoci che nonostante l’alternarsi di gioie e dolori che ricamano la tela dell’esistenza, soltanto il vero Amore ci insegna a volare.

 

 

 

Citazioni

La disabilità non è solo l’assenza di movimento o ancora il non sentire, nel mio caso, quasi metà del mio corpo. La disabilità è il non poter fare. È l’emarginazione diretta e ingiusta, purtroppo conseguenza dei limiti fisici, nel mio caso. Se una persona non ha la possibilità di uscire da casa sicuramente non riuscirà a coltivare amicizie, passioni e interessi. Come se il disabile fosse un aquilone in una giornata senza venti. Cosa può accadere? Semplice, non vola. Ma anche in quel caso non incolperei certo la sedia a rotelle, visto che è l’unico strumento per spostarsi per chi non ha le gambe, bensì la società disattenta. La sedia è il mezzo, la mente è il motore e la libertà il fine. Liberi di realizzarsi, di essere noi stessi… Nonostante la disabilità.

 

 

 

L’AUTORE

 

Stefano Agosto, autore contemporaneo emergente possiede una penna d’altri tempi. I suoi libri toccano il cuore e l’anima attraverso una scrittura profonda, commovente e impregnata di esistenzialismo e umanità. Ha già in attivo la pubblicazione del romanzo Lei era niente, lei era tutto (Aletheia Editore, 2020), questo è il suo secondo romanzo dal titolo Insegnami a volare.

Lo scrittore non trova migliori strumenti di una penna e di un foglio bianco per riprendersi, per fare chiarezza, per affrontare il dolore della vita. Le sue parole intrecciano coinvolgente narrativa e vivida poesia tessendo uno stile unico e di particolare talento. Inoltre, a breve, l’autore uscirà con #cuoredidonna, un progetto di beneficenza dedicato a rendere il mondo un posto migliore attraverso varie iniziative strutturate per aiutare chi ne ha bisogno.

 

Instagram: @_agostostefano_/

Facebook: https://www.facebook.com/Steagostoscrittore

Sito: https://www.ecwid.com/store/autore-agosto-stefano/

 

Nessun commento:

Posta un commento