giovedì 18 febbraio 2021

INSEGNAMI A VOLARE DI STEFANO AGOSTO



#amazon #insegnamiavolare #book #romanzo #narrativacontemporanea #love #epistolare #stefanoagosto #romanticismo

 

 

EBOOK A SOLI EURO 2,99

CARTACEO A SOLI EURO 12,00

VOLUME AUTOCONCLUSIVO

 

 

LINK ACQUISTO AMAZON

https://www.amazon.it/dp/B08WJBJZRV

SINOSSI: Roberto, la storia di un uomo, di uno di noi, che attraverso la voce dei ricordi pervasa tra presente e passato narra la sua vita all’anima delle pagine bianche, imprime il suo inchiostro di sorrisi, lacrime, rimpianti, dubbi, riflessioni e profondo Amore. Sì, quell’Amore con la A maiuscola, che non è sempre facile da trovare.

Un racconto che sa di romanzo epistolare e introspettivo, il quale grazie a emozioni vissute attraverso sbalzi temporali ritrova il romanticismo e la passionalità di quei sentimenti antichi e senza tempo, che oggi sembrano quasi esser stati dimenticati, ricordandoci che nonostante l’alternarsi di gioie e dolori che ricamano la tela dell’esistenza, soltanto il vero Amore ci insegna a volare.

 

  

RECENSIONE

 

 

Una storia che come dice il titolo, appunto, insegna a volare. Un racconto di vita che entra con la sua anima nel cuore del romanzo di un uomo, il quale si denuda e si veste solo dell’inchiostro della sua penna per affrontare ricordi esistenziali, gioie e dolori familiari e soprattutto il dramma che, purtroppo, è costretto a vivere. Soltanto grazie alla forza di quel grande sentimento da sempre chiamato Amore riuscirà a “rialzarsi” e ad affrontare la quotidianità tra sorrisi e lacrime, riscoprendo attraverso il coraggio di reagire la forza dell’amicizia, del vero amore e di tanti altri autentici “doni” che la vita regala, nonostante tutto. Un foglio bianco da riempire con le parole spesso ci può regalare l’opportunità di poter “volare” esorcizzando la sofferenza interiore per riuscire a rinascere dalle nostre ceneri, forse più forti di prima. Assolutamente da consigliare!

 

 

FRANCESCA GHIRIBELLI

 

L’AUTORE

 

Stefano Agosto, autore contemporaneo emergente possiede una penna d’altri tempi. I suoi libri toccano il cuore e l’anima attraverso una scrittura profonda, commovente e impregnata di esistenzialismo e umanità. Ha già in attivo la pubblicazione del romanzo Lei era niente, lei era tutto (Aletheia Editore, 2020), questo è il suo secondo romanzo dal titolo Insegnami a volare.

Lo scrittore non trova migliori strumenti di una penna e di un foglio bianco per riprendersi, per fare chiarezza, per affrontare il dolore della vita. Le sue parole intrecciano coinvolgente narrativa e vivida poesia tessendo uno stile unico e di particolare talento. Inoltre, a breve, l’autore uscirà con #cuoredidonna, un progetto di beneficenza dedicato a rendere il mondo un posto migliore attraverso varie iniziative strutturate per aiutare chi ne ha bisogno.

 

Instagram: @_agostostefano_/

Facebook: https://www.facebook.com/Steagostoscrittore

Sito: https://www.ecwid.com/store/autore-agosto-stefano/

 

 

Nessun commento:

Posta un commento