sabato 28 novembre 2020

Sono qui (Wild Wood Ranch Vol. 2) di Stefania Salerno


 



#amazon #sonoqui wildwoodranch #book #romanzo #stefaniasalerno #erotic #country #romance

LINK ACQUISTO

https://amzn.to/3f6HbHG

PRIMO VOLUME DELLA SERIE

https://amzn.to/32PXMKH

Profilo autore  Facebook

 https://www.facebook.com/lecosedimysa-102389311290574

instagram

@lecosedimysa81

 

Sinossi

Si dice che un toro vada preso per le corna, ma quando dice “no”, non c’è niente da fare. Si può andargli contro, ma non è detto che se ne uscirà vincitori.
Così come quando si prendono delle decisioni e si pretende di controllare la situazione, spesso le cose possono non andare nel modo previsto.
Può capitare di fare il passo più lungo della gamba e dover correre ai ripari oppure si può semplicemente sbagliare e poi subire le conseguenze.

Per i fratelli Mike e Keith McCoy si prospetta una stagione difficile: un ranch completamente da riorganizzare e tanti progetti in ballo.
Mike dovrà fare i conti con le sue rigidità.
Keith giocherà improvvisamente un gioco duro, e si troverà a lottare contro situazioni per lui svantagiose, emotivamente pesanti e che lo spingeranno a tirar fuori l’orgoglio pur di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Daisy sarà ancora dalla sua parte oppure i fantasmi che la turbavano torneranno ad allontanarla? E lui sarà ancora li con lei o sarà altrove?

Le scelte di tutti dettate dal cuore e guidate dall’amore riscalderanno gli animi durante il duro inverno del Montana e scontri e malumori non saranno certamente pochi. A vincere sarà ancora l’amore?
L’amarezza per non poter essere sinceri e il dover nascondere qualcosa che per l’altro è invece molto importante, faranno da sfondo alle attività del ranch, a serate bollenti e a passioni importanti portate avanti al ritmo della
musica country.
E se poi qualcuno tornasse improvvisamente dal passato?
E se qualcosa di così imprevisto invece si rivelasse la cosa migliore che poteva accadere?
Come cambierebbero le dinamiche del ranch?

Se “Rimani un attimo” vi ha entusiasmato, ora perdetevi letteralmente in questo secondo capitolo della serie Wild Wood Ranch.
Insieme scopriremo quanto valore hanno le parole, “Io sono qui” e i gesti importanti che le accompagnano.

 

Citazione

Keith le accarezzò delicatamente le coppe con i pollici, ansioso di poterla toccare tutta, ma Daisy lasciò cadere le mani fino alla vita e fece calare i pantaloni, rimanendo nuda.

Porca troia.

«Ho detto che ti voglio» ansimò Keith a quella vista inaspettata.

«Oh, sì, certo.» Daisy si inginocchiò di fronte a lui dando così una visione di sé tremendamente sensuale, e allungò le mani verso la fibbia dei suoi pantaloni da lavoro non smettendo di guardarlo, come se fosse il suo dolcetto preferito.  Scatenò in lui una voglia tale da fargli automaticamente sbottonare la camicia, che aveva indosso.

 

 L'AUTRICE

 

Stefania Salerno, vive a Roma con suo marito e la piccola Dakota.

Oltre a svolgere con passione la professione di infermiera in area critica, è anche una scrittrice emergente.

Ha pubblicato nel maggio 2020 il primo romanzo della serie Wild Wood Ranch, RIMANI UN ATTIMO a cui è seguito nel novembre dello stesso anno il secondo romanzo SONO QUI.

Ama da sempre gli Stati Uniti e tutto ciò che riguarda il mondo del country e Western e da anni balla la line dance.

L’autrice fa emozionare i suoi lettori grazie al suo talento e all’amore che mette nella scrittura.  A far brillare di luce propria le sue storie, è il modo in cui si innamora e fa innamorare dei suoi personaggi.

Da alcuni anni gestisce la sua pagina lecosedimysa81

 

Instagram: @lecosedimysa81

Blog: www.lecosedimysa.com

salerno.stefania@gmail.com

 

Nessun commento:

Posta un commento