domenica 8 novembre 2020

Requiem (I Noir Vol. 7) di Marco Antonio Abbagnara

 



#book #amazon #requiem #narrativacontemporanea #letteratura #gialli #crimininternazionali #thriller  #marcoantonioabbagnara #romanzi #libri #placebookpublishing

 


 

 

LINK ACQUISTO

https://www.amazon.it/REQUIEM-I-Noir-Vol-7-ebook/dp/B08KDRTLRB/

 

 Profilo autore  Facebook

https://www.facebook.com/marco.abbagnara.549

Sinossi

 

Qual è il confine tra il bene e il male?
A New York spariscono degli uomini, violenti e vendicativi.
Perché? Chi li ha presi? Che fine hanno fatto?

La bellissima Contessa Lucrezia Montecadì, magnate dell’arte e imprenditrice di successo a livello internazionale, si adopera per salvare vite umane attraverso la sua industria farmaceutica, la Radesa.
Fonda un’associazione no-profit per donne maltrattate, le fa difendere in tribunale, le sostiene economicamente e le aiuta e reinserirsi nella cosiddetta vita normale.
Una vera benefattrice.
Ma cosa nasconde nel suo container giallo?

 

 

Citazione

 

Tagliare a fettine sottili il cuore, togliere il grasso e metterle a rosolare in un tegame dove avrete sciolto del burro con un po’ d’olio. Pulite, lavate un pugno di prezzemolo e tritatelo fine. Versatelo sopra le fettine di cuore, salate, pepate e completate la cottura. Ci vorrà circa un quarto d’ora. A piacere si può spruzzare il tutto con del vino bianco. Cibarsi del cuore maligno per purificarlo totalmente dai peccati, affinché l’anima impura e nera degli uomini malvagi si dissolva e trovi la pace eterna. Per qualcuno uccidere è un passatempo per me è un privilegio.

 

L’autore

 


Marco Antonio Abbagnara è curatore d’arte e pittore nato in Sicilia a Catania nel 1966 ed ha trascorso parte della sua giovinezza pure in Toscana.

Iniziò a spostarsi da un luogo all’altro molto presto, tanto è vero che egli stesso si definisce un” instancabile viaggiatore”.

Ha vissuto in Australia per due anni facendo la conoscenza di giovani artisti dotati di talento come lui.

Nel 1990, a Sidney, frequentò un corso d’arte organizzato dall’Ente Locale per Giovani Artisti che gli diede l’opportunità di accrescere la sua competenza in campo artistico e migliorare le sue abilità in campo tecnico.

Dopo molti anni di allenamenti ed esperienze su tela riesce finalmente a trovare la sua massima forma di espressione artistica su placche di ferro nero, i Monoliti, tramite i quali l’artista dà voce ad antiche leggende, ritrae immagini ed esprime sensazioni e pensieri profondi di ogni genere, sulla base delle proprie esperienze, direttamente agli occhi degli spettatori.

Egli vive e lavora a Gallarate, una cittadina in provincia di Varese nel nord-ovest d’Italia.

Ha prodotto, insieme a un team, la sceneggiatura di una serie di fantascienza: Savior.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento