#amazon #book #claudiopepe #giallo #thriller #lastagionedeldiavolo #catacombe #delitto #romaimperiale #masciulliedizioni
Dal 1 primo ottobre su tutti i siti online. Prenotabile alla Masciulli Edizioni. Nessuna spesa di spedizione.
SINOSSI
Simone e Veronica si conoscono in occasione dell’incontro al Circo Massimo con il Papa nell’agosto del 2018. Per circostanze fortuite sono costretti a passare una notte all’interno delle catacombe della Roma Imperiale. Lì trovano antichi personaggi in una storia intricata di misteri. Il sentimento che nasce tra i due ragazzi gli consente di superare quelle ore terrificanti. Sullo sfondo della nascita di un tenero amore, tra i due giovani, si affaccia uno dei più oscuri e orribili temi della nostra vita. Il racconto svela una bugia universale senza alcun pudore.
Link casa editrice
LINK BOOKTRAILER
https://www.facebook.com/masciulliedizioni/videos/791123685020826
Siti e profilo autore
https://www.facebook.com/archpepec
ESTRATTO RECENSIONE FRANCESCA GHIRIBELLI
È il primo libro che leggo di questo autore, il quale è già al suo secondo “figlio” letterario. Devo dire che l’ambientazione non mi sconfinferava, non amo molto la Roma Imperiale, ma lo stile avvincente e la ricerca accurata dei dettagli del periodo incastrando un giallo esoterico ad un noir storico, hanno fatto prevalere il mio coinvolgimento da recensore e da lettrice per far trionfare l’opera tra le letture più piacevoli.
L’AUTORE
Claudio Pepe è nato a Venezia il 23.07.1952 ed è architetto dal 1984. Abita a Venezia, Mestre. Sposato con due figli, un maschio e una femmina. Ha scritto il romanzo COM'È AMARO IL PARADISO che ha fatto un buon numero di vendite, oltre 2000 copie è stato pubblicato nel novembre del 2018 tutt'ora si trova nelle librerie. Ha scritto altri due romanzi che verranno pubblicati, il prossimo nel 2021 e l'altro l'anno successivo.
Nessun commento:
Posta un commento