lunedì 12 ottobre 2020

LA STAGIONE DEL DIAVOLO DELITTO NELLE CATACOMBE DELLA ROMA IMPERIALE DI CLAUDIO PEPE

 



 

#amazon #book #claudiopepe #giallo #thriller #lastagionedeldiavolo #catacombe #delitto #romaimperiale #masciulliedizioni

 

Dal 1 primo ottobre su tutti i siti online. Prenotabile alla Masciulli Edizioni. Nessuna spesa di spedizione.

 

 

 

SINOSSI

Simone e Veronica si conoscono in occasione dell’incontro al Circo Massimo con il Papa nell’agosto del 2018. Per circostanze fortuite sono costretti a passare una notte all’interno delle catacombe della Roma Imperiale. Lì trovano antichi personaggi in una storia intricata di misteri. Il sentimento che nasce tra i due ragazzi gli consente di superare quelle ore terrificanti. Sullo sfondo della nascita di un tenero amore, tra i due giovani, si affaccia uno dei più oscuri e orribili temi della nostra vita. Il racconto svela una bugia universale senza alcun pudore.

Link casa editrice

https://www.masciulliedizioni.com/prodotto/la-stagione-del-diavolo/?fbclid=IwAR3JfrUp_dQDTBfFoxJMWbXoHN4xCE9xAFnqwUZ53Vm_mC7JJ_WLcTKrAhA

Siti e profilo autore

https://www.facebook.com/archpepec

LINK BOOKTRAILER

https://www.facebook.com/masciulliedizioni/videos/791123685020826

 

 

ESTRATTO RECENSIONE FRANCESCA GHIRIBELLI

 

Un sentimento che li aiuterà a sopravvivere e a raggiungere la chiave del mistero. Lo scrittore mescola sangue, cardiopalma, amore, temi originali esistenziali e umani per elaborare un finale che coinvolge e sconvolge facendo indossare alla storia la maschera di una menzogna mondiale, la quale non prova alcuna vergogna di esistere. 

Un titolo che scandisce la trama come i minuti che dividono dall’esplosione di una bomba e una copertina che ricorda un po’ le atmosfere de Il nome della rosa di Umberto Eco.

Assolutamente da consigliare!

 

 

L’AUTORE



 

Claudio Pepe è nato a Venezia il 23.07.1952 ed è architetto dal 1984. Abita a Venezia, Mestre. Sposato con due figli, un maschio e una femmina. Ha scritto il romanzo COM'È AMARO IL PARADISO che ha fatto un buon numero di vendite, oltre 2000 copie è stato pubblicato nel novembre del 2018 tutt'ora si trova nelle librerie. Ha scritto altri due romanzi che verranno pubblicati, il prossimo nel 2021 e l'altro l'anno successivo.

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento