domenica 4 ottobre 2020

Il buio dell’anima di A.D. Viga

 




#amazon #ilbuiodellanima #book #romanzo #a.d.viga #narrativafemminilecontemporanea #romanzirosa

EBOOK A SOLI 0,99 €
CARTACEO A SOLI 11,44 €
VOLUME AUTOCONCLUSIVO

 



tot 41 RECENSIONI SU AMAZON

 
SINOSSI:
Karen Astolfi, venticinquenne con la quale la vita non è mai stata particolarmente generosa, si ritroverà a vivere una favola dolce amara. Cresciuta tra orfanotrofio e famiglie affidatarie, vittima di molestie e scampate violenze fisiche, non appena diventa maggiorenne riesce a mantenersi con lavoretti umili. La passione per la scrittura le regalerà grandi soddisfazioni e grazie all'auto-pubblicazione racimolerà mensilmente un piccolo stipendio che le permette di vivere dignitosamente. La vera svolta arriverà con due notizie che le cambieranno la vita, letteralmente. Saranno come un fulmine a ciel sereno che la rassereneranno…Ma dietro l'angolo il pericolo incombe minacciosamente su Karen. Incontrerà un uomo che la porterà sul baratro dell’inferno, pronto a spingerla verso il punto di non ritorno. Riuscirà qualcuno a farle amare nuovamente la vita o il buio che ha invaso la sua anima si rivelerà fatale per Karen? Una storia di forza, di paura e di speranza che non lascia nulla al caso. Carico di erotismo puro, vi farà sobbalzare i sensi, risucchiandovi in un vortice di indelebile passione.


Profilo autore Facebook

https://www.facebook.com/ayla.depoint.7


Instagram
@a.d_viga:
https://www.instagram.com/p/CCm__oFIPnN/?utm_source=ig_web_button_share_sheet


L’AUTORE
SCRIVO NON SOLO ROMANZI, MA VERE E PROPRIE FICTION DA LEGGERE. SCRITTRICE PER QUEEN EDIZIONI

link amazon
https://www.amazon.it/buio-dellanima-D-Viga-ebook/dp/B07TKZ5X8W/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=ad+viga&qid=1598867753&sr=8-2

 

ESTRATTO RECENSIONE FRANCESCA GHIRIBELLI

E se Mr Snake mi era piaciuto ovviamente per la sua storia avvincente e totalmente differente da questo libro, ora Il buio dell’anima mi ha fatto innamorare soprattutto in un periodo così difficile, che tutti noi stiamo vivendo a livello mondiale. E adoro le storie di donne che riemergono dal dolore, dalle funeste circostanze di un destino, a volte infame. Ho trovato la copertina sporca, e quello sporco ruvido è decisamente voluto contrastando con lo sfondo della ragazza protagonista, di cui si vedono solo le spalle e i capelli. Cover e titolo così infatti non stridono, anzi si prendono sotto braccio per far restare misterioso un titolo, che dice tutto per chi poi andrà a leggere e a comprendere la storia.

 

Nessun commento:

Posta un commento