sabato 10 ottobre 2020

Il buio dell’anima di A.D. Viga

 



#amazon #ilbuiodellanima #book #romanzo #a.d.viga #narrativafemminilecontemporanea #romanzirosa

EBOOK A SOLI 0,99 €
CARTACEO A SOLI 11,44 €
VOLUME AUTOCONCLUSIVO

 

tot 43 RECENSIONI SU AMAZON

 
SINOSSI:
Karen Astolfi, venticinquenne con la quale la vita non è mai stata particolarmente generosa, si ritroverà a vivere una favola dolce amara.Cresciuta tra orfanotrofio e famiglie affidatarie, vittima di molestie e scampate violenze fisiche, non appena diventa maggiorenne riesce a mantenersi con lavoretti umili. La passione per la scrittura le regalerà grandi soddisfazioni e grazie all'autopubblicazione racimolerà mensilmente un piccolo stipendio che le permette di vivere dignitosamente. La vera svolta arriverà con due notizie che le cambieranno la vita, letteralmente. Saranno come un fulmine a ciel sereno che la rassereneranno…Ma dietro l'angolo il pericolo incombe minacciosamente su Karen. Incontrerà un uomo che la porterà sul baratro dell’inferno, pronto a spingerla verso il punto di non ritorno.Riuscirà qualcuno a farle amare nuovamente la vita o il buio che ha invaso la sua anima si rivelerà fatale per Karen? Una storia di forza, di paura e di speranza che non lascia nulla al caso. Carico di erotismo puro, vi farà sobbalzare i sensi, risucchiandovi in un vortice di indelebile passione.


Profilo autore Facebook

https://www.facebook.com/ayla.depoint.7


Instagram
@a.d_viga:
https://www.instagram.com/p/CCm__oFIPnN/?utm_source=ig_web_button_share_sheet


L’AUTORE
SCRIVO NON SOLO ROMANZI, MA VERE E PROPRIE FICTION DA LEGGERE. SCRITTRICE PER QUEEN EDIZIONI

link amazon
https://www.amazon.it/buio-dellanima-D-Viga-ebook/dp/B07TKZ5X8W/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=ad+viga&qid=1598867753&sr=8-2

 

ESTRATTO RECENSIONE FRANCESCA GHIRIBELLI

Ma quel buio dell’anima va scoperto, vissuto, descritto, raccontato con gli occhi di un’autrice che sorprende ogni volta nel suo talentuoso scrivere di vita, umanità, di temi di sofferenza e molto delicati, che riescono perfettamente, solo se provengono dall’inchiostro di chi ha la sensibilità vera di scrittore. E A.D. Viga la possiede, perché non regala mai trame scontate o risentite, perché le narra con l’occhio del cuore e l’udito dell’anima.

 

Nessun commento:

Posta un commento