venerdì 4 settembre 2020

Recensione Rimani un attimo (Wild Wood Ranch Vol. 1) di Stefania Salerno




 


 

 


LINK ACQUISTO

https://www.amazon.it/Rimani-attimo-Wild-Wood-Ranch-ebook/dp/B087FZGW2B 

Profilo autore  Facebook

 https://www.facebook.com/lecosedimysa-102389311290574

instagram

@lecosedimysa81

 

 

Sinossi

 

Daisy Louise Raynolds seppur giovanissima, ha già trascorso tutta la sua vita lottando contro il suo passato. Una famiglia distrutta, uno stupro, problemi giudiziari, nessuna vita sociale ne storia d’amore che gli abbia mai consentito di ricostruirsi una vita. Non c’è lavoro per lei a Jason City, ma solo brutte voci che la perseguitano. Ad aiutarla arriva un programma di aiuti governativo che casualmente decide di assegnarle un lavoro in un ranch nel Nord Montana. Li incontrerà uno dei cowboy più sexy e sfacciati della zona. Keith è bello forte e muscoloso, e la sua reputazione dice tutto di lui. Si occupa dell'allevamento di bovini con il fratello Mike nel Ranch di famiglia. Uno dei suoi limiti più grossi? Le relazioni con le donne. Certo, lavorando costantemente nel ranch non è mai stato facile per lui crearsi una relazione stabile. E questo lo ha reso un amante rude e selvaggio. Nessuna donna ha mai resistito al suo fascino, né mai nessuna però è rimasta. Lavorare con Daisy è come avvicinare la benzina al fuoco. Vivendo sotto lo stesso tetto si scontreranno con i propri limiti e paure e faranno i conti con il loro passato. Cominceranno a desiderare entrambi un qualcosa che l’altro forse non potrà mai dare?

RECENSIONE

Ho avuto il piacere di editare il romanzo dell’autrice, è solo il primo volume della serie e non vedo l’ora di poter leggere i prossimi capitoli! Un erotic country romance che entra a piccoli passi nel cuore del lettore. Un prologo che fa restare con il fiato sospeso, mentre la storia di Daisy inizia a fare breccia nella mente di chi legge. Il lettore si emoziona e nota come la scrittrice abbia curato veramente l’ambientazione country, che si sposta da Jason City fino al freddo nord Montana. La nostra protagonista, Daisy Raynolds non trova occupazione e non vede futuro a Jason City, anche se lì ha un’amica del cuore Megan, che gestisce un camping.

Daisy grazie ad un programma di aiuti governativo, che la catapulterà letteralmente nei freddi inverni del nord Montana, lavorerà per Keith e Mike, due bellissimi fratelli cowboys veramente buoni con lei. Ognuno dei due ha i suoi difetti, ma con il tempo Daisy si affezionerà a loro e loro a lei. Mike, è il tipico ragazzo della porta accanto, eccellente lavoratore che non si stanca mai per il suo ranch, uomo dall’animo buono, che però è stato tradito dall’universo femminile e niente e nessuno potrà scalfire il suo cuore dalla grande delusione subita!

 Dall’altra Keith, strampalato, carattere testardo, da sempre campione di Team Penning uno sport equestre nato in America che si è evoluto dal lavoro dei ranch per separare il bestiame in recinti diversi per le cure o la marchiatura. Ma lui ha anche un’estrema dolcezza, nonostante veda le donne solo come un diversivo puramente sessuale. E all’arrivo di Daisy, la loro nuova governante, il cuore di Keith si ammorbidirà e inizierà a sentire qualcosa di molto diverso rispetto a ciò che prova da sempre per le donne… Ma Daisy con alle spalle un passato burrascoso a causa di una famiglia distrutta, di uno stupro, di problemi giudiziari, non riesce a lasciarsi andare facilmente e completamente! Riusciranno entrambi ad affrontare il sentimento che sentono e ad ammetterlo a loro stessi per ricominciare una nuova vita?

  

Francesca Ghiribelli

L’autrice

Stefania Salerno, oltre a svolgere con inesauribile dedizione la sua professione di infermiera, è anche una scrittrice emergente, che ama da sempre gli Stati Uniti e tutto ciò che riguarda il mondo in stile country. Da anni balla la line dance. È alla sua prima pubblicazione, ma seguiranno a questo primo volume altri due capitoli della serie Wild Wood Ranch. Un’avventura in un ranch del Nord Montana, tra litigi, amore e colpi di scena a non finire. L’autrice fa emozionare i suoi lettori grazie al suo talento e all’amore che mette nella scrittura a far brillare di luce propria la sua storia, perché riesce a innamorarsi e a far innamorare dei suoi personaggi.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento