sabato 12 settembre 2020

Morire in erezione di Daniel Monardo

 



#amazon #morireinerezione #book #romanzo #danielmonardo #narrativacontemporanea

 

SINOSSI:

Siro si sente schiacciato dal peso di una routine ben lontana dal suo modo di intendere la vita. Decide così di licenziarsi e di accettare le conseguenze di un'esistenza non convenzionale, dedicata a seguire le proprie naturali propensioni senza alcun condizionamento. Uscito dai binari di una società che tutto pretende e nulla perdona, si ritrova a fare i conti con numerosi imprevisti, successi effimeri e personaggi improbabili. Nel momento di maggiore difficoltà, Siro incontra una donna capace di riaccendere in lui una scintilla di speranza e voglia di vivere.

 

Siti e profilo autore

https://www.facebook.com/daniel.monardo

instagram

siro.minardi

Citazione

Per poche cose vale la pena vivere e sono le stesse per cui vale la pena morire e di queste c'è chi ha la sfortuna di non averne mai incontrate.

Siro Minardi (D.M)

 

 

L’autore

Daniel Monardo è nato nel 1983. Ha conseguito la laurea magistrale in Infermieristica ed esercita la professione di infermiere nell’Azienda Ospedaliera “Sant’Andrea” di Roma. È docente a contratto presso “La Sapienza”, “Tor Vergata” e la “Università Cattolica del Sacro Cuore”. Musicista e cantautore, Morire in erezione è la sua prima pubblicazione.

 


link acquisto

https://www.scatoleparlanti.it/authors/daniel-monardo/

Nessun commento:

Posta un commento