lunedì 13 luglio 2020

Segnalazione Nei tuoi occhi di Sara Braccini




 IM COVER Studio (Illustratore), Anna Russo (a cura di)























Dettagli prodotto

LINK ACQUISTO ROMANZO


Profilo autore Facebook

SINOSSI: "La vita è fatta di scelte grandi e piccole, alle quali è impossibile sottrarsi. Lo sa bene Elise, appena divorziata e con poca voglia di ricominciare, fino a quando il destino non la porta nella libreria di Frederick, bizzarro libraio francese. Da quel momento la sua vita e quella di sua sorella subiranno un netto cambio di rotta. Viaggerete tra la Francia e la magnifica Toscana, vini e cibi pregiati, alla scoperta di come una semplice scelta può cambiare la vita di tante persone."
Quanto sono importanti le scelte? Quanto incidono nelle vite degli altri? E nella propria? Elise sta per scoprirlo... e lo farà attraverso un colpo di scena dopo l'altro che porterà tutti verso un caleidoscopio di emozioni contrastanti. Sapranno cogliere le occasioni giuste?

L’AUTORE

Ciao a tutti! È il momento delle presentazioni. Sono Sara. Ho "già" 42 anni 😅e vivo immersa nelle colline del Chianti in un paesino vicino Siena. Sono la mamma orgogliosa di un ragazzo di quasi 17 anni (che vedete con me in foto, e se si accorge mi strozza) e moglie mooooolto paziente 🤣. Ma proprio tanto, eh!

Nella vita di tutti i giorni sono operaia agricola presso un'importante azienda vitivinicola vicino Castellina in Chianti. La mia passione per il buon vino la ritroverete nel testo. Sono una persona solare, estroversa e amichevole. Ti dono il cuore ma se mi accorgo che non sei sincero volto le spalle per sempre chiunque tu sia. Sono anche molto testarda e se fisso un obbiettivo devo assolutamente arrivarci. Adoro le lunghe passeggiate nella natura, leggere e le vacanze in montagna.
Non amo stare a lungo sullo scoglio, preferisco di gran lunga saltare giù e vedere solo dopo, se sono in grado di volare.

LINK BLOG RECENSIONI 


Nessun commento:

Posta un commento