venerdì 22 maggio 2020

Segnalazione storia Wattpad Dove Batte Ancora l'Amore di Ilaria Merafina









 


LINK WATTPAD
 
LINK ESTRATTO PRIMO CAPITOLO
 
SINOSSI 

La burrascosa fine della sua relazione e alcuni successivi esperimenti non andati a buon fine, hanno portato Darlene Sawyer, ragazza dalla personalità frizzante ed estroversa, a chiudersi a riccio nei confronti dell'amore.
Decisa a concentrarsi sull'ultimo anno alla prestigiosa università di Yale, dove prospetta di laurearsi in architettura, specializzandosi in design degli interni, un nuovo legame destinato solo a complicarle la vita, è proprio l'ultima cosa che desidera.
Eppure una grande delusione accademica la coglierà completamente impreparata e le farà perdere la salda presa sulle redini del suo futuro. In balia di se stessa e di mille incertezze, Darlene farà un inaspettato incontro di fuoco con Chester, studente di legge di Yale, figlio di uno degli avvocati più ricercati della contea.
Lui è un latin lover incallito, il cui unico scopo sembra quello di portarsi a letto tutte le studentesse dell'intera università, di ogni forma o etnia, senza alcuna distinzione.
A scombussolarle la vita però subentrerà anche Harry, fratello maggiore di Chester e avvocato di prestigio, divenuto professore provvisorio del corso di diritto fallimentare dell'università. Un cupo ed eremitico individuo con il quale Darlene si ritroverà, suo malgrado, a condividere un pesante segreto.

Quando la vita scombina le carte in tavola con un soffio di vento, stracciando i programmi in mille pezzi e si è costretti e ripianificare il proprio futuro.
Quando il capolinea riserva ancora un'uscita segreta.

Una nuova strada da percorrere per riportare un cuore a battere ancora.

Profilo autore Facebook
 
L’AUTRICE 



Inguaribile romantica, dall'ironia antica come gli anni novanta, amante di romanzi d'amore e fantasy, e di tutte le forme di arte dalla danza al disegno, dal canto alla recitazione.
Dipendente da cioccolata e dolci e malata fan di Walt Disney.

Nessun commento:

Posta un commento