Pagine

lunedì 5 luglio 2021

Recensione Dentro di te (Wild Wood Ranch Vol. 3) di Stefania Salerno

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

#amazon #dentrodite wildwoodranch #book #romanzo #stefaniasalerno #erotic #country #romance #omosessualità #trilogia #mm #lgbt

LINK ACQUISTO

https://amzn.to/3gKpzm8

PRIMO VOLUME DELLA SERIE 

https://amzn.to/3xF5J2o

SECONDO VOLUME DELLA SERIE 

https://amzn.to/2Se4vMu

Profilo autore Facebook

https://www.facebook.com/lecosedimysa-102389311290574

 

Sinossi

Keith McCoy è il fratello, amico e marito che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. Fidarsi di lui è la chiave per vivere felici e contenti al Wild Wood Ranch.
Dopo più di un anno di lavoro il Dude Ranch è operativo e tutti possono finalmente rilassarsi un po'.
Ma si sa, la tranquillitá per la famiglia McCoy non dura mai a lungo.
Keith saprá scontrarsi con la dura realtá della vita ritrovando la gioia per farlo sempre a testa alta?
Daisy in attesa del suo bambino riuscira' ancora a rimanere cosí forte nonostante il destino crudele torni spesso a rovinarle l'esistenza?
Megan e Mike, sapranno andare oltre certe resistenze familiari?
E chi invece le resistenze le supererá senza accorgersene saprá poi farci i conti senza ferire?
A volte voler bene a qualcuno, anche con tutte le buone intenzioni del mondo, non è abbastanza.
Rendersene conto potrebbe far pagare un prezzo troppo alto anche in una solida amicizia.
James farebbe di tutto per far star bene Robert. Beh... quasi tutto, ma quando l'amore genuino busserá alla sua porta, riuscirá a guardare l'altro per quello che realmente è, senza farsi condizionare dall'educazione rigida e dai pregiudizi?
E Robert sarà ancora disponibile, quando finalmente l'altro avrà preso la sua decisione?

 

Citazione

 

«Sono qui!» urlò Keith.

«Dai, andiamo non voglio perdermelo!» rispose lei impaziente. 

Keith sorrise cercando di tenere il suo passo mentre si faceva largo tra la folla di curiosi. 

«Muoviti! Sta per sbuffare!» urlò Daisy pronta con la sua fotocamera a riprendere quella meraviglia della natura. «Calma, fa’ piano» sorrise lui. 

Quando Keith aveva pianificato quelle settimane di viaggio, aveva lasciato quel posto per ultimo. Cinque giorni unici in uno dei parchi nazionali più belli degli Stati Uniti. Sapeva che avrebbero lasciato il segno. 

Sarebbero stati stanchi e quel posto era perfetto per passeggiate o semplice relax.

«Oh...» sussultò lei all’unisono con gli altri. Aveva il naso all’insù mentre tentava di imprimere nella sua testa ciò che aveva appena visto. «Meraviglioso!» 

Sorrise emozionata sciogliendosi tra le braccia del marito e ammirando la colonna d’acqua calda dell’Old Faithful, proprio davanti a loro, ne poteva percepire anche il calore. 

«Tu sei meravigliosa, e il “vecchio fedele” non può di certo permettersi di competere con il tuo sorriso.»

«Rimarrei qui seduta a vederlo per ore, credimi» disse ancora con il naso all'insù inspirando quel vapore caldo che li aveva avvolti.

«Beh, fallo! Qui o… comodamente dal letto» le rispose con un sorriso indicando dietro alle sue spalle.

Daisy rimase a bocca aperta. «L’Old Faithful Inn?» domandò incredula. «Ma sei pazzo? Keith avevamo detto solo motel economici!»

«Ehm… Un regalo da parte della squadra. Robert ha insistito, perché tu lo vedessi, aggiungendo che la sua potenza naturale, mi avrebbe fatto concorrenza per diverse notti.»

Daisy scoppiò a ridere emozionata. «Chissà cosa voleva dire…»

«Ah boh, non lo so. Di certo non penso di essere un vecchio.»

Aveva deciso di abbandonare all’istante le premure che aveva avuto in precedenza sulla sua salute. La notizia della gravidanza lo aveva elettrizzato e al tempo stesso aveva deciso di godersela e farla godere anche a Daisy: la loro sofferenza era già stata abbastanza per doversi preoccupare di qualcosa che magari non sarebbe accaduto.

 

 

 

RECENSIONE

 

Editare il terzo volume, se le scorse due avventure per i primi due episodi erano state esilaranti, stavolta è stato epico! Il terzo volume della serie Wild Wood Ranch di Stefania Salerno ha il titolo Dentro di te e ci regala tantissime nuove emozioni una dietro l’altra, stupendoci per le lacrime di commozione che ci strapperà a ogni capitolo. Non è facile racchiudere così tante novità in così tanti personaggi vecchi e nuovi in trame sempre più ricche di sviluppi e colpi di scena. Di solito nelle trilogie si cade nel banale e nel risentito, qui invece l’autrice ci fa meravigliare ancora una volta.

 Ritroviamo Daisy e Keith, la coppia protagonista da sempre rimasta nel cuore dei lettori, ma troveremo in loro due personaggi ben più maturi e ricchi di sentimento. Il personaggio di Keith attende l’arrivo del loro bambino con trepidazione, ma dovrà vedersela con tantissimi alti e bassi, la sua vita a causa di improvvisi avvenimenti verrà stravolta completamente.

Dall’altra Megan e Mike coroneranno il loro sogno d’amore fino alla fine? Ora che hanno Lou, il loro tesoro di bambina, saranno felici per sempre?

E troveremo come protagonisti anche James e Robert, due personaggi già incontrati in precedenza, ma che stavolta diventeranno i volti principali, fra gli altri già presenti nella storia. Avremo due figure maschili con due personalità veramente ben congeniate e contrastanti, ma al contempo unite da altrettanti lati in comune. Se nei precedenti capitoli della serie trovavamo sia azione sia emozionalità e sentimentalismo, qui in questo ultimo capitolo, ahimè conclusivo, troveremo un’analisi di trama e di personaggi veramente introspettiva e psicologica, con dialoghi botta e risposta ben strutturati che hanno per sottofondo amore, erotismo, passionalità, romanticismo, ma anche un’evoluzione interiore ed esteriore davvero esemplari. Qualcosa che mentre leggi ti fa apparire la trama come un vero e proprio film e sembra di essere lì davanti al grande schermo di un cinema in attesa di conoscere il prossimo episodio con i fazzoletti a portata di mano.

Un romanzo che appassiona e sottolinea il significato di quanto il posto migliore del mondo sia dentro al cuore di chi si ama e di chi ci ama.

 

Francesca Ghiribelli

 

 

L'AUTRICE

 

Stefania Salerno, vive a Roma con suo marito e la piccola Dakota.

Oltre a svolgere con passione la professione di infermiera in area critica, è anche una scrittrice emergente.

Ha pubblicato nel maggio 2020 il primo romanzo della serie Wild Wood Ranch, RIMANI UN ATTIMO a cui è seguito nel novembre dello stesso anno il secondo romanzo SONO QUI. Questo è il terzo ultimo volume conclusivo DENTRO DI TE.

Ama da sempre gli Stati Uniti e tutto ciò che riguarda il mondo del country e Western e da anni balla la line dance.

L’autrice fa emozionare i suoi lettori grazie al suo talento e all’amore che mette nella scrittura.  A far brillare di luce propria le sue storie, è il modo in cui si innamora e fa innamorare dei suoi personaggi.

Da alcuni anni gestisce la sua pagina lecosedimysa81

 

Instagram: @lecosedimysa81

Blog: www.lecosedimysa.com

salerno.stefania@gmail.com

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento