lunedì 7 settembre 2020

Rimani un attimo (Wild Wood Ranch Vol. 1) di Stefania Salerno



#amazon #rimaniunattimo #book #romanzo #stefaniasalerno #erotic #country #romance

LINK ACQUISTO

https://www.amazon.it/Rimani-attimo-Wild-Wood-Ranch-ebook/dp/B087FZGW2B

Profilo autore  Facebook

 https://www.facebook.com/lecosedimysa-102389311290574

instagram

@lecosedimysa81

 

Sinossi

 

Daisy Louise Raynolds seppur giovanissima, ha già trascorso tutta la sua vita lottando contro il suo passato. Una famiglia distrutta, uno stupro, problemi giudiziari, nessuna vita sociale ne storia d’amore che gli abbia mai consentito di ricostruirsi una vita. Non c’è lavoro per lei a Jason City, ma solo brutte voci che la perseguitano. Ad aiutarla arriva un programma di aiuti governativo che casualmente decide di assegnarle un lavoro in un ranch nel Nord Montana. Li incontrerà uno dei cowboy più sexy e sfacciati della zona. Keith è bello forte e muscoloso, e la sua reputazione dice tutto di lui. Si occupa dell'allevamento di bovini con il fratello Mike nel Ranch di famiglia. Uno dei suoi limiti più grossi? Le relazioni con le donne. Certo, lavorando costantemente nel ranch non è mai stato facile per lui crearsi una relazione stabile. E questo lo ha reso un amante rude e selvaggio. Nessuna donna ha mai resistito al suo fascino, né mai nessuna però è rimasta. Lavorare con Daisy è come avvicinare la benzina al fuoco. Vivendo sotto lo stesso tetto si scontreranno con i propri limiti e paure e faranno i conti con il loro passato. Cominceranno a desiderare entrambi un qualcosa che l’altro forse non potrà mai dare?

ESTRATTO

Lei acconsentì. Si sentiva bene insieme a lui, si fidava e voleva dargli fiducia. Lo aveva visto cambiato da quando era tornata al ranch. Lui si era confidato molto con lei, e aveva scoperto un lato di lui molto profondo e sensibile, che non immaginava. Era tutt’altro, che l’egoista che aveva immaginato. Per la prima volta, cominciò a sentirsi parte di un qualcosa, anche se non poteva chiamarla ancora famiglia, ma prendersi cura di loro, era un po’ come essere la loro compagna, in senso figurato. Aveva sbagliato ad andarsene in quel modo. Avrebbe dovuto riflettere prima e valutare bene tutte le conseguenze.

L’autrice

Stefania Salerno, oltre a svolgere con inesauribile dedizione la sua professione di infermiera, è anche una scrittrice emergente, che ama da sempre gli Stati Uniti e tutto ciò che riguarda il mondo in stile country. Da anni balla la line dance. È alla sua prima pubblicazione, ma seguiranno a questo primo volume altri due capitoli della serie Wild Wood Ranch. Un’avventura in un ranch del Nord Montana, tra litigi, amore e colpi di scena a non finire. L’autrice fa emozionare i suoi lettori grazie al suo talento e all’amore che mette nella scrittura a far brillare di luce propria la sua storia, perché riesce a innamorarsi e a far innamorare dei suoi personaggi.

 

Nessun commento:

Posta un commento