lunedì 31 luglio 2017

RECENSIONE ‘LA SETTIMA ORCHIDEA’ DI SABRINA SODI



Formato: Rilegato
Titolo: La settima orchidea
ISBN: 978-88-9375-264-0
Prezzo: € 16,00
Genere: Narrativa
Collana: Kimera
Anno: 2017
Pagine: 132
Autore: Sabrina Sodi

In sintesi

Isabella, giovane studentessa, accetta un lavoro estivo in un castello della Toscana. In quel luogo, tra amori e misteri, dovrà conoscere e affrontare le sue paure, le sue insicurezze e convincersi che non potrà soffocare le sue emozioni per sempre.




LINK CASA EDITRICE

http://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=2657

RECENSIONE

Un libro davvero carino e appassionante, all’inizio un po’ oscuro sulla trama, ma proprio per questo incuriosisce molto. Un’autrice scorrevole e un’ambientazione arcana, curiosa e avvincente. Un castello in Toscana dai mille misteri dove surreale e reale diventano la ricetta perfetta per un connubio di emozioni divise fra cuori adolescenti e fatiscenti fantasmi. Tutti ingredienti buoni e preziosi per creare un romanzo emergente e contemporaneo con discrete speranze di pubblico e recensioni. Una delle mie copertine preferite fra i libri della Kimerik, anche se avrei azzardato con un castello in lontananza. Il titolo è particolare e veramente esplicativo soltanto per chi leggerà completamente l’intero romanzo. Da consigliare!



FRANCESCA GHIRIBELLI


6 commenti:

  1. Grazie per la bellissima recensione 😍

    RispondiElimina
  2. Dalla trama che hai descritto sembra davvero un libro avvincente, mi sono segnata il titolo!!
    Grazie della recensione!!

    RispondiElimina
  3. grazie della tua cortese e costante attenzione! baci

    RispondiElimina
  4. Buon libro.....consiglio vivamente. All'inizio ho fatto un po' fatica ...(le primissime pagine) poi mi sono fatta prendere sempre di più.
    Brava Sabrina Sodi a quando il prossimo?


    RispondiElimina