martedì 26 luglio 2016

RECENSIONI SUL MIO LIBRO DI POESIE 'UN'ALTALENA DI EMOZIONI' (BANCARELLA EDITRICE 2009)

RECENSIONI SUL MIO LIBRO DI POESIE SU IBS.IT

http://www.ibs.it/code/9788889971680/ghiribelli-francesca/altalena-di-emozioni.html

Media Voto: 4.8 / 5 | Invia recensione

Roberto (22-01-2011)
Un'altalena di emozioni di Francesca Ghiribelli è un libro molto bello, dove l'autrice racconta la vita attraverso poesie ed immagini emozionanti, cercando di arrivare al cuore di tutti; è un'opera coraggiosa e fortemente originale; unica nel suo genere. A mio modesto parere, consiglio di acquistarla assolutamente!
Voto: 5 / 5
GIACOMINO BRUGNERA (09-11-2010)
E' una raccolta di Poesie bellissime, che rispecchiano, nella forma, la perfetta padronanza della composizione in versi. Nella sostanza, esprimono la sensibilità poetica di una Ragazza, a dir poco, meravigliosa, che sa coniugare in versi la bellezza della natura, la semplicità dei sentimenti d'amore, e la purezza delle cose semplici. Bravissima Francesca. Giacomino.
Voto: 5 / 5
Enzo di giovanni (08-11-2010)
Lessi per caso una poesia di Francesca Ghiribelli su fb mi precipitai subito a comprare il suo libro perchè suscitò in me delle emozioni così forti mai provate prima. Nella sua poesia vi è una sensibilità unica unitamente ad un armonia di sentimenti delicati e spontanei che riflettono il suo carattere e la sua gioia di vivere.Sono sicuro che questa autrice crescerà ancora dando il meglio di se quando capirà le sfumature del magico mondo che la circonda
Voto: 4 / 5
Alessandro Floris (luna blu) (08-11-2010)
ho letto il tuo libro Francesca.. interessante percorso in ogni angolo di cielo dove la lettura accarezza l'anima e inaspettate gocce d'amore attraversano la pelle arrivando dritte al cuore, lasciando un mondo di insostituibili emozioni.
Voto: 5 / 5

Elena (21-09-2010)
Non sono una lettrice abituale di poesia, questo libro mi è stato regalato con trasporto e con affetto l'ho portato con me. L'ho letto con piacere un po' di tempo dopo cercando di lasciarmi attraversare dalle parole, sganciando il cervello e lasciando fluire solo l'emozione. Sono parole semplici quelle che l'autrice propone, parole che toccano l'anima, che sono proprie di chiunque. credo che la poesia questo debba fare, toccare con deicatezza le emozioni come una carezza. Francesca Ghiribelli deve avere un'anima delicata, come le sue parole.
Voto: 5 / 5

RECENSIONE SUL MIO LIBRO DI POESIE SU AMAZON



https://www.amazon.it/Unaltalena-di-emozioni-Francesca-Ghiribelli/dp/8889971681/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1469525062&sr=8-4&keywords=UN%27ALTALENA+DI+EMOZIONI




Principali recensioni dei clienti
5.0 su 5 stelleMagici e Delicati Versi
Di Rosalba Vangelista il 25 luglio 2016
Come immaginavo questa poetessa mira dritto al cuore...
Francesca Ghiribelli ha il dono di trasformare i sentimenti e la magia delicata e intensa in versi.
Poesie ricche nella padronanza dei vocaboli e sviluppate meravigliosamente, che affascinano e aprono il cuore del lettore.
La delicatezza con cui tratta i sentimenti è peculiare e assolutamente particolare e compete solo a Francesca.
Una delle migliori poetesse mai lette

Nessun commento:

Posta un commento