giovedì 11 settembre 2014

PRESENTAZIONE DEL MIO LIBRO DI POESIE A PIOMBINO ALLA FESTA DEL PD

UNA BELLISSIMA SERATA DAVVERO INDIMENTICABILE! RINGRAZIO ANCORA GLI ASSESSORI Claudio Capuano e Margherita Di Giorgi per avermi gentilmente invitato a condividere la mia piccola arte poetica con un vasto pubblico e il TEATRO DELL'AGLIO per aver recitato egregiamente le poesie tratte dal mio libro, ma i bambini sono stati i veri grandi protagonisti: hanno interpretato e imparato a memoria i miei versi regalando alla mia scrittura un'anima davvero colorata e unica! Grazie anche alla casa editrice La Bancarella Editrice di Piombino che è intervenuta nella presentazione e ha messo a disposizione le copie del mio libro!
Numerose le copie vendute fra grandi e piccini firmate con dedica dall'autrice
!







Nessun commento:

Posta un commento