lunedì 3 marzo 2014

GIVEAWAY 'PETRA REGIA E LA RICERCA DI ARAN' 1° TAPPA

Sono lieta di annunciarvi che la gentilissima e bravissima scrittrice mette in palio una copia del suo secondo romanzo ‘Petra Regia e la ricerca di Aran’, seguito del primo libro ‘Enelsin Artigton e la Petra Regia’.

Ecco una piccola presentazione del libro

TITOLO: “Petra Regia e la ricerca di Aran”
AUTORE: Pizzo Annarita
EDITORE: eDM (EGO di DAVID and MATTHAUS edizioni)
PAGINE: 224
ANNO: 2013
PREZZO: 19,90
CODICE ISBN: 978-88-98410-85-9

SINOSSI: In Petra Regia e la ricerca di Aran continua la saga della famiglia Artigton per il possesso del cristallo, fonte di tutta la magia.
Anche in questo secondo volume, come in Enelsin Artigton e la Petra Regia che dà il via alla storia, non mancano i colpi di scena che porteranno il lettore a vivere fantastiche avventure insieme ai protagonisti del libro. Ancora una volta sarà la magia a guidare Adrian, il Custode, insieme ai suoi più cari amici, nella ricerca della sua fedele amica, la Lumerpa, imprigionata dal Perfidus che, per nulla sconfitto come poteva apparentemente sembrare alla fine del primo volume, ritroverà il suo malvagio potere.
Lo scontro sarà acerrimo, qualcuno perderà o sembrerà soccombere, alcuni lasceranno la battaglia, altri ancora ritorneranno a credere, ma alla fine…
Per tutti gli amanti del genere fantasy e non solo!

Qui sul mio blog trovate la recensione sul primo romanzo
http://francescaghiribelli.blogspot.it/2013/05/recensione-di-enelsin-artington-e-la.html

Per poter partecipare a questo giveaway non dovete far altro che seguire queste tre semplici regole:

1)diventare follower del mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/ , mettendo sotto nel vostro commento il nome con cui seguite il blog

2)mettere mi piace alla pagina del romanzo di Annarita Pizzo https://www.facebook.com/pages/Petra-Regia-e-la-ricerca-di-Aran/521904767907011?fref=ts, scrivendo nel commento qui sotto il nome con cui seguite la pagina dell'autrice su fb.

3)lasciare nel vostro commento di partecipazione anche la vostra mail in caso di vincita.

Da oggi fino a domenica 9 marzo pubblicherò un post con una parola di genere fantasy scelta dall’autrice(ovviamente che ha a che fare con il suo libro), ma non temete basta solo un po’ di immaginazione per creare un breve verso che vi ispira la parola scelta da lei.
Non temete non sarà difficile! Alla fine del giveaway sarà Annarita Pizzo a scegliere il fortunato vincitore più fantasioso a cui andrà la copia del suo secondo romanzo gentilmente autografata.
Ma veniamo alla parolina magica che vi ispirerà e vi permetterà di accaparrarvi la preziosa copia del libro dell’autrice!
La prima parola scelta da Annarita Pizzo è:

1)Magia (l'argomento del libro)!

Come vedete l’inizio non è poi così impervio!
Vi ricordo inoltre ancora che dovete scrivere nel post qui sotto confermando la vostra partecipazione il nome con cui seguite il mio blog e il nome con cui seguite la pagina dell’autrice su fb e la vostra email! Mi raccomando che controllo, altrimenti la partecipazione non sarà valida!
Vi consiglio di usare tanta fantasia, basta scrivere pochi ma intensi versi e in bocca al lupo!
Alla prossima tappa!



6 commenti:

  1. sono nuova follower e partecipo al Giveaway arrivo dal Rifugio degli elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    ed ho recensito il primo libro della serie la Petra Regia sul mio Blog motivo per cui sono molto curiosa di leggere il seguito ;-) Sono follower come Arwen Elfa

    la pagina Fb dell'autrice la seguo come Maria Raffaela

    mia mail ilrifugiodeglielfi@yahoo.it

    Ecco la mia frase

    "La Magia era sempre stata potente in lui, fin dalla prima infanzia.
    Ma ora Shirm era perplesso, sentiva che qualcosa stava cambiando nell'essenza profonda del suo essere - e non era sicuro che il cambiamento sarebbe stato in meglio"

    RispondiElimina
  2. Carissima Francesca e cari lettori ha inizio l'avventura!
    Vi aspetto e sono curiosissima di conoscere le vostre idee, grazie a tutti e...
    vinca il migliore!
    Annarita

    RispondiElimina
  3. grazie annarita! spero che nei prossimi giorni i partecipanti aumentino! una bella occasione per regalarvi uno splendido libro fantasy! forza basta partecipare!

    RispondiElimina
  4. bellissimo avevo gia visto questo libro e la trama mi incuriosiva molto....<3 allora su facebook seguo la pagina come alessia marinaro la mia e-mail e nicolinomarinaro@libero.it ma non ho capito se dobbiamo scrivere una frase in cui ci ispira la parola magina e dobbiamo scrivere qualcosa relativo al libro........

    RispondiElimina
  5. basta solo un verso che ti ispira la parola magica scelta, poi ovviamente devi partecipare a tutte le tappe, domani e domenica ci saranno le ultime due! sono felice della tua partecipazione :)

    RispondiElimina
  6. dimmi con che nome sei follower del mio blog! :)

    RispondiElimina