mercoledì 5 marzo 2014

3°TAPPA DEL GIVEAWAY DEDICATO A 'PETRA REGIA E LA RICERCA DI ARAN'

Forza cari lettori e audaci concorrenti, i giorni passano e siamo già alla terza parola magica!
Se volete conquistarvi il premio messo gentilmente in palio dall’autrice datevi da fare!
Non serve troppo tempo e il gioco non è complicato.

Qui sul mio blog trovate la recensione sul primo romanzo di Annarita Pizzo
http://francescaghiribelli.blogspot.it/2013/05/recensione-di-enelsin-artington-e-la.html

Ecco una piccola presentazione del libro messo in palio per il giveaway!


TITOLO: “Petra Regia e la ricerca di Aran”
AUTORE: Pizzo Annarita
EDITORE: eDM (EGO di DAVID and MATTHAUS edizioni)
PAGINE: 224
ANNO: 2013
PREZZO: 19,90
CODICE ISBN: 978-88-98410-85-9

SINOSSI: In Petra Regia e la ricerca di Aran continua la saga della famiglia Artigton per il possesso del cristallo, fonte di tutta la magia.
Anche in questo secondo volume, come in Enelsin Artigton e la Petra Regia che dà il via alla storia, non mancano i colpi di scena che porteranno il lettore a vivere fantastiche avventure insieme ai protagonisti del libro. Ancora una volta sarà la magia a guidare Adrian, il Custode, insieme ai suoi più cari amici, nella ricerca della sua fedele amica, la Lumerpa, imprigionata dal Perfidus che, per nulla sconfitto come poteva apparentemente sembrare alla fine del primo volume, ritroverà il suo malvagio potere.
Lo scontro sarà acerrimo, qualcuno perderà o sembrerà soccombere, alcuni lasceranno la battaglia, altri ancora ritorneranno a credere, ma alla fine…
Per tutti gli amanti del genere fantasy e non solo!

Per poter partecipare a questo giveaway non dovete far altro che seguire queste tre semplici regole:

1)diventare follower del mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/ , mettendo sotto nel vostro commento il nome con cui seguite il blog

2)mettere mi piace alla pagina del romanzo di Annarita Pizzo https://www.facebook.com/pages/Petra-Regia-e-la-ricerca-di-Aran/521904767907011?fref=ts, scrivendo nel commento qui sotto il nome con cui seguite la pagina dell'autrice su fb.

3)lasciare nel vostro commento di partecipazione anche la vostra mail in caso di vincita.


Ma veniamo a noi! Ecco la terza parola, in questo caso ancora più curiosa di quella precedente.

3)Bromusasperio (bevanda magica presente nel libro)



Link per chi si fosse perso la prima e la seconda tappa:

http://francescaghiribelli.blogspot.it/2014/03/giveaway-petra-regia-e-la-ricerca-di.html

http://francescaghiribelli.blogspot.it/2014/03/giveaway-petra-regia-e-la-ricerca-di_4.html

L’autrice vi ha messo un po’ in difficoltà? Non c’è problema se saprete usare brevi e fantasiosi versi potrete stupirla e magari sceglierà proprio voi chissà?
Con calma e pazienza troverete l’ispirazione, in fondo pensate soltanto a cosa vi esorta a immaginare una bevanda magica?!
Spremete le meningi e buona fortuna! A domani con una nuova tappa!
Mi avrebbe fatto piacere una partecipazione più numerosa, ma spero vi rifarete nei prossimi giorni!

7 commenti:

  1. Eccomi puntuale per la terza parte del Concorso

    Era mezzanotte e si trovavano radunati tutti alla Locanda del Sole Calante; era stato rischioso ma a quel punto bisognava che si riunissero tutti per cercare di trovare il modo per Eliminare definitivamente il Perfidus ! Avevano creduto di averlo eliminato già una volta commetterndo l'errore di crederlo finito. Questa cosa non doveva ripetersi !
    Prima di iniziare la riunione e dopo aver salutato tutti Adrian, che da tempo non poteva frequentate locande di nessun tipo, si concedette un boccale di Bromusasperio, che si sciolse nella sua gola come miele !

    RispondiElimina
  2. devo dire che finora la partecipazione è stata scarsa, ma faccio i complimenti ad Arwen Elfa, si è interessata anche alla storia del primo libro e soprattutto non ha dato vita a dei semplici versi, ma quasi ad una vera e propria trama! bravissima, sicuramente anche all'autrice farà piacere vedere un simile interessamento!

    RispondiElimina
  3. Infatti, grazie!
    Sono contenta anche così, vuol dire che a chi lo ha letto il primo romanzo è piaciuto e, per me, è una grande soddisfazione!
    A presto
    Annarita

    RispondiElimina
  4. Mi spiace Petra Regia che fino ad ora solo io abbia partecipato,
    A suo tempo sul Rifugio degli Elfi, il mio Blog avevo fatto la recensione del tuo primo libro e devo dire che mi era piaciuto :-) infatti sono curiosa di vedere come continua !
    Peccato che non ci siano partecipanti al giveaway io ho provato a sponsorizzarlo sy FB - oggi ho fatto anche un post sl Rifugio
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2014/03/giveaway-della-settimana-in-un-blog.html
    Spero che qualcun'altro partecipi !

    RispondiElimina
  5. Grazie mille! Non so forse qualcuno si è un pò confuso pensando che bastasse parteciapare sull'evento creato su fb, pazienza! Sei stata gentilissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, Petra Regia, spesso succede, anche con i giveaway, in particolare quando la gente deve utilizzare troppo tempo per ottenere qualche cosa ..... non è facile trovare gente disposta a farlo. Ho notato che spesso i giveaway che durano giorni hanno pochi partecipanti ;-) Ma qui ci deve essere stata un pochino di confusione è probabile
      Francesca grazie anche a te per l'apprezzamento :-) e per esserti aggiunta come follower al Rifugio

      Elimina
  6. e' vero io ho messo prima l'evento su fb chiarendo il tutto in tempo e in anticipo, ma la gente si vede come al solito non ha compreso bene il tutto, e poi hai ragione quando serve tempo per le cose la gente si stufa :) l'importante è che qualcuno abbia partecipato, meglio pochi ma buoni :)

    RispondiElimina