martedì 18 febbraio 2014

A BREVE SUL MIO BLOG 'GIVEAWAY PETRA REGIA E LA RICERCA DI ARAN' DI ANNARITA PIZZO

Sono lieta di annunciarvi che a breve sul mio blog ci sarà un particolare giveaway dedicato all’autrice Annarita Pizzo.
La gentilissima e bravissima scrittrice mette in palio una copia del suo secondo romanzo ‘Petra Regia e la ricerca di Aran’, seguito del primo libro ‘Enelsin Artigton e la Petra Regia’.
Qui sul mio blog trovate la recensione sul primo romanzo

http://francescaghiribelli.blogspot.it/2013/05/recensione-di-enelsin-artington-e-la.html

Per poter partecipare a questo giveaway non dovete far altro che seguire queste poche regole:

1)diventare follower del mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/

2)mettere mi piace alla pagina del romanzo di Annarita Pizzo https://www.facebook.com/pages/Petra-Regia-e-la-ricerca-di-Aran/521904767907011?fref=ts

Ci sono solo queste due regole, il tutto parte il 3 marzo sul mio blog fino al 9 marzo.
Una settimana in cui ogni giorno pubblicherò un post con una parola di genere fantasy scelta dall’autrice(ovviamente che ha a che fare con il suo libro), ma non temete basta solo un po’ di immaginazione per creare un breve verso che vi ispira la parola scelta da lei.
Non temete non sarà difficile! Alla fine del giveaway sarà Annarita Pizzo a scegliere il fortunato vincitore più fantasioso a cui andrà la copia del secondo romanzo gentilmente autografata dall’autrice!
Ovviamente condividete il più possibile tramite twitter, facebook e Google+.

Vi aspetto per il primo post il 3 marzo e mi raccomando fate tanto passaparola!

Nessun commento:

Posta un commento