mercoledì 8 gennaio 2014

SPAZIO SCRITTORI ESORDIENTI



Titolo: L'anima tra le aquile - L'onore del sangue
Autore: Antonio Renna
Editore: Auto-pubblicato
Pagine: 208
Prezzo: Gratuito
Data di pubblicazione: Gennaio 2010

TRAMA:
"Anno settantesimo del Quarto Evo. Città di Eriburgo, capitale del Regno di Batenoria. Sono passate da circa un quarto d'ora le tre della notte. Il cielo piange a dirotto".
Helcolai è un ragazzo di umili origini che, a causa di un evento potenzialmente infausto, riuscirà a coronare il suo sogno: entrare nell'Ordine dei Dragoni Bianchi, un'elite di guerrieri asceti. I quattro anni di Noviziato, imbevuti di spada e preghiera, lo cambieranno radicalmente facendolo crescere anzitempo. Nell'Ordine ritroverà se stesso e la forza di annegare un dolore che lo ha segnato per il resto della sua vita.

L'AUTORE:
Antonio Renna, classe 1982, palermitano e laureato in Psicologia. Si è occupato di grafica digitale, game design, cortometraggi e animazione 2D/3D per diversi anni. L’anima tra le aquile – L’onore del sangue - è stato pubblicato nel 2010 dall'editore Albatros Il Filo; nel 2011 il romanzo è stato convertito in formato multimediale per iPad (in vendita su App Store). Il libro, giunto adesso alla terza edizione, è distribuito gratuitamente in pdf.


sito da cui scaricare il pdf gratuito:

http://animatraleaquile.jimdo.com/

Link Google Play gratuito:

https://play.google.com/store/books/details/Antonio_Renna_L_anima_tra_le_aquile?id=iChCAgAAQBAJ

Cosa ne pensate? Io sempre più spesso penso che molti autori emergenti a volte siano più meritevoli di coloro che sono ormai molto noti.



Nessun commento:

Posta un commento