mercoledì 6 novembre 2013

CONTEST DELLE STANZE La vincitrice

ECCO IL CONTEST DOVE TRAMITE UN MIO RACCONTO EROTICO HO VINTO IL PRIMO LIBRO DELLA TRILOGIA 'LE STANZE'
DI SEGUITO IL GIUDIZIO SUL MIO RACCONTO DA PARTE DELLA GIURIA!
ECCO IL BLOG http://sognandotralerighe.blogspot.it/

CONTEST DELLE STANZE La vincitrice
Care lettrici,
il 30 Ottobre si è chiuso il Contest delle Stanze, in cui dovevate inviare un racconto di max. 5 pagine, nel quale ci fosse il chiaro riferimento all'ambientazione della vostra storia. Doveva svolgersi in una stanza, e questa era una delle regole fondamentali del contest. Così per assegnare la copia di Trovami. Stanza n. 1 di Emma Mars, ho scelto il racconto che più mi ha trasmesso la sensazione che tutto iniziasse, esistesse e finisse in quella stanza.

Perciò la scelta questa volta non è stata difficile, perchè l'unico racconto erotico che mi abbia fatto sentire partecipe tra quelle mura, del loro significato e delle scene erotiche consumate in quel nido del presunto amore, è stata.......

FRAGHI88
che porta a casa
una copia di

Posso però dire che è scritto bene, scorre piacevolmente, ha un alto tasso di erotismo, la storia è originale e se vogliamo realistica. Lei giovane, piena di vita e aspettative, lui molto più maturo è niente meno che il futuro suocero; si incontrano da settimane in gran segreto, e in quella stanza si consumano a vicenda, in un ridda di pensieri ed emozioni diverse per ognuno, perchè l'idea dell'amore e del sesso di una giovane donna può non coincidere con quella di un uomo vedovo e maturo che ha da considerare il suo rapporto col figlio.
I rapporti familiari poi, hanno dato un punto in più alla mia scelta, perchè anche nella trilogia della Mars, il fulcro di tutta la storia è il rapporto tra i due fratelli e la donna che si contendono.
Perciò faccio i miei più vivi conplimenti a Fraghi88, perchè non solo ha rispettato l'ambientazione richiesta, ma ha anche aggiunto la dinamica familiare. E in un erotico che si rispetti, il lato psicologico secondo me è fondamentale, molto più di un'eventuale storia d'amore, che spesso non va a buon fine.

Complimenti sinceri, per il tuo racconto!!!

1 commento: