domenica 27 ottobre 2013

NUOVO PREMIO PER 'UN'ALTALENA DI EMOZIONI'

Un GRAZIE di cuore a Miriam Mastrovito
e al suo blog che mi ha assegnato questo premio
http://il-flauto-di-pan.blogspot.it/


Ecco alcune piccole regole che il blog premiato deve seguire:
-Mostrare il logo dell'Award nel proprio blog; -Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link del suo blog; -Nominare altri quindici blog; -Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informali del premio con un commento; -Scrivere sette cose su di te


Ecco i blog che abbiamo scelto di premiare :
1)Romance e non solo
2)Reading is believing
3)La tana di una booklover
4)Il portale segreto
5)I miei sogni tra le pagine
6)Ombre angeliche
7)La Fenice Book
8)Il piacere della lettura
9)Sweety Readers
10)The secret Door
11)Il magico mondo delle mie passioni
12)Il pozzo dei sussurri
13)Il castello tra le Nuvole
14)Narcolettori Buonanotte Sognatori
15)Coffee and books girl


Sette cose su di me
1)Eterna sognatrice
2)Super romantica
3)Testarda
4)Adoro leggere e scrivere
5)Amo il verde
6)Poetica
7)Mi piace curare le mie unghie


7 commenti:

  1. Grazie mille per il premio Fraghi :) sei stata carinissima a pensare al mio blog!
    Purtroppo non o il tempo di farlo anche da me, ma grazie comunque del pensiero ;)

    RispondiElimina
  2. GRAZIE DI CUORE...E' IL MIO PRIMO PREMIO. SONO FELICISSIMAAA

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Grazie mille per il premio!!!
    Mi spiace non poterlo fare anche sul mio blog ma sono sotto esami per cui riesco a malapena a recensire i libri che leggo =((

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca ^-^
    Grazie mille per il premio! Scusa se passo così in ritardo, ma sto rispondendo ora ai commenti che ho in arretrato e tra questi c'era anche il tuo, quindi mi sono accorta adesso del premio :P scusami tanto per il ritardo.
    Grazie ancora e un bacione!

    RispondiElimina