mercoledì 11 settembre 2013

COVER PREQUEL E SEQUEL DE 'IL BACIO DELLA MORTE' DI MARTA PALAZZESI

Buongiorno CARI LETTORI!
Queste sono le due nuove cover de "Il marchio di Damian" (prequel de "Il bacio della morte") e de "Il sogno dell'incubo" (sequel de "Il bacio della morte") di Marta Palazzesi.
Le copertine stanno ricevendo già un grande apprezzamento... seguite GIUNTI Y...
L'AUTRICE ha pubblicato sulla sua pagina Facebook le due copertine in anteprima e i commenti sono molto positivi... voi cosa ne pensate?

A partire dal 25 settembre potrete scaricare iin maniera gratuita "Il marchio di Damian"; a breve pubblicheremo il link, qui nel blog di Y.

Questa è la sinossi:
Damian sa di non essere un ragazzino come tutti gli altri. I suoi poteri sono unici, la sua natura di Succubo rara. Cieco e sordo a sguardi e mormorii di adulti e compagni, desidera solo l’amore dei genitori, tanto da seguirli senza esitare nelle profondità del Mondo Sotterraneo. Per difendersi dall’orrore e dalla crudeltà che lo circondano, negli anni il ragazzo si costruisce una corazza di fredda indifferenza, pronto ad accettare qualunque compromesso pur di tenere al sicuro i genitori. Ma quando conoscerà Julia, una giovane e fragile umana, qualcosa inizierà a incrinarsi.

Mentre dal 9 ottobre troverete disponibile in libreria "Il sogno dell'incubo".

IO TROVO QUESTE COVER DAVVERO INCANTEVOLI!

A PRESTO!

Nessun commento:

Posta un commento