mercoledì 5 giugno 2013

OGGI ESCE GODDESS DI JOSEPHINE ANGELINI

Riuscirà l'amore a sconfiggere il destino?

Da oggi in tutte le librerie:
"Goddess - Il destino della dea" di Josephine Angelini.


DAL LIBRO

«Helen percorse con le dita la cicatrice sul petto di lui, e poi aprì la mano come per appropriarsi del corpo di Orion. Lui chinò la testa e la baciò, portandola con sé sotto l’onda che sopraggiungeva. Helen non ebbe il tempo di spaventarsi: era troppo impegnata a godersi quel bacio. L’ unica cosa a cui riusciva a pensare era quanto fosse incredibile quel momento. Incredibile. Ma sbagliato.»

TRAMA
Dopo aver accidentalmente liberato l’intero pantheon della mitologia greca dall’esilio sull’Olimpo, Helen deve riuscire a imprigionare di nuovo tutti gli dèi senza scatenare una guerra che potrebbe essere devastante.
Ma l’ira divina è violenta, così come la sete di sangue. I poteri di Helen sono aumentati e al tempo stesso è cresciuta la distanza fra lei e i suoi amici di sempre. Un oracolo infatti rivela che il male si è insinuato fra loro: c’è un traditore nella sua cerchia e i sospetti ricadono proprio sul bellissimo Orion. Helen, combattuta fra l’amore per Orion e quello per Lucas, sarà costretta a prendere difficilissime decisioni, nel disperato tentativo di evitare uno scontro finale fra dèi e mortali. Il suo destino si sta per compiere, mentre una feroce battaglia si avvicina inesorabile.
Solo una dea potrà sorgere per salvare il mondo: è scritto nelle stelle.

“Una saga indimenticabile, meravigliosa.”
—Lauren Kate, autrice di FALLEN

ECCO IL LINK PER SFOGLIARE LE PRIME PAGINE DEL TERZO CAPITOLO DELLA SAGA DIRETTAMENTE SUL SITO GIUNTI Y!

http://y.giunti.it/images/stories/PDF/Goddess/goddess_sfoglialibro.pdf

Visita il sito di Y per leggere tutte le informazioni sul libro:

http://y.giunti.it/libri/goddess

IN PIU' LA GIUNTI Y CI REGALA LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE L'INTERA E FAMOSA TRILOGIA CON LO SCONTO DEL 25% SU GIUNTI STORE!

VI RINFRESCO LA MEMORIA SUI PRIMI DUE CAPITOLI.

PRIMO CAPITOLO 'STARCROSSED'




Helen, timida adolescente di Nantucket, sta quasi per uccidere il ragazzo più attraente dell’isola, Lucas Delos, davanti a tutta la sua classe. L’episodio è qualcosa di più di un mero incidente. Helen inizia a temere per la sua salute mentale: ha incubi di notte e allucinazioni di giorno. Ogni volta che vede Lucas le appare la visione di tre donne che piangono lacrime di sangue. Il tentato omicidio porta Helen a scoprire che lei e Lucas non stanno facendo altro che interpretare i ruoli di un’antica tragedia d’amore. Le apparizioni femminili rappresentano infatti le tre Furie. Helen, come l’omonima Elena di Troia, è destinata a dare inizio a una guerra scatenata dalla sua relazione con Lucas. I due scoprono sulla loro pelle che i miti non sono leggende. Ma è giusto o sbagliato stare con il ragazzo che si ama se questo significa mettere in pericolo il resto del mondo? Come si sconfigge il destino?

"THE AWAKENING SERIES" la trilogia.
Starcrossed è il primo libro della trilogia YA di Josephine Angelini. Il secondo libro, Dreamless, racconta il viaggio di Helen nell’aldilà, mentre il terzo sarà la cronaca dello scontro finale tra i mortali e gli dèi.



ECCO IL LINK PER SFOGLIARE LE PRIME PAGINE DEL PRIMO CAPITOLO DELLA SAGA DIRETTAMENTE SUL SITO GIUNTI Y!


http://y.giunti.it/images/stories/sfogliabili/starcrossed/index.html

SECONDO CAPITOLO 'DREAMLESS'




DAL LIBRO
«Ok, fantastico. Adesso andrò agli Inferi» annunciò Helen a Lucas senza giri di parole, mentre già si faceva prendere dalla confusione e decideva di passare all’azione senza pensarci troppo a lungo. «E nel caso in cui dimenticassi tutto, perfino di tornare indietro, voglio che tu sappia che ti amo ancora.»
«Anche io ti amo ancora.»
Un sorriso gli si disegnò in volto.

TRAMA
Non ci sono più sogni per Helen, ogni volta che si ad­dormenta è costretta a rag­giun­ge­re l’aldilà. È la prescelta, colei che dovrà discendere agli Inferi e superare prove indicibili per trovare le Furie, liberarle dalla loro ira e rompere il ciclo di faide tra le Case.
In più ogni mattina, quando si risveglia ferita e provata, non trova tregua: deve allenarsi duramente per controllare i suoi poteri e, come se non bastasse, andare a scuola. Sempre più spossata e sofferente, non ha nessuna spalla su cui piangere. Perfino Lucas, diventato freddo e ostile, la respinge. Ma è proprio quando ogni speranza sembra perduta, durante una delle sue estenuanti discese agli Inferi, che Helen si imbatte in Orion, un semi-dio bello come il sole, capace di far tremare la terra oltre che il suo cuore. Divisa fra l’attrazione per il nuovo pretendente e l’amore impossibile per il cugino, Helen si trova a sfidare i suoi limiti e le sue paure. È in gioco il destino dell’umanità intera.
Ancora più intrigante di Starcrossed, Dreamless è un romanzo intenso, dark, sexy e pieno di azione.

"THE AWAKENING SERIES" la trilogia.
Dreamless, è il secondo libro della trilogia YA di Josephine Angelini, iniziata con Starcrossed e racconta il viaggio di Helen nell’aldilà, mentre il terzo libro racconterà lo scontro finale tra i mortali e gli dèi.


ECCO IL LINK PER SFOGLIARE LE PRIME PAGINE DEL SECONDO CAPITOLO DELLA SAGA DIRETTAMENTE SUL SITO GIUNTI Y!

http://y.giunti.it/images/stories/PDF/Dreamless/dreamless_sfoglialibro_1-40.pdf

ORA TOCCA SOLO A VOI CORRERE IN LIBRERIA PER NON PERDERVI ASSOLUTAMENTE QUESTI MERAVIGLIOSI ROMANZI!

A PRESTO!

Nessun commento:

Posta un commento