mercoledì 22 maggio 2013

SAGA PARANORMALMENTE DI KIERSTEN WHITE

Rieccoci qua, prima vi ho mostrato in anteprima l'uscita del terzo e ultimo capitolo della saga!
Ora voglio riproporvi i capitoli precedenti sempre firmati Giunti Y ovviamente!

Il primo capitolo



Trama: Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un'agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile...Ma fra mille avventure e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Land, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l'amore trionferà su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po' più strano. Ironico e dissacrante, “Paranormalmente” è un romanzo pieno di azione e di fantasmagorici colpi di scena. Una lettura divertente e originale che sfata i miti fantasy più in voga ridicolizzando i vampiri e ingentilendo i lupi mannari.


Il secondo capitolo


Trama: È difficile avere una vita normale quando si ha il dono di riconoscere gli esseri sovrannaturali al primo sguardo. Ma Evie, dopo tante bizzarre avventure, vuole provare a vivere davvero come ogni ragazza della sua età. Questa nuova esperienza però si rivela da subito noiosissima e così, quando l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale le offre di tornare a lavorare, Evie coglie l’occasione al volo. Ma dopo una serie di missioni disastrose, non è più sicura di aver fatto la scelta giusta. A sciogliere ogni dubbio e a scombussolare il suo cuore tormentato arriva Reth, che riappare dal nulla in tutta la sua sfavillante bellezza fatata. Il suo ex, perfido e insidioso, è tornato per portarle devastanti rivelazioni sul suo passato e l’inquietante notizia di un’imminente battaglia fra le corti delle fate. Una guerra che può far precipitare nel caos l’intero mondo del sovrannaturale, e in cui Evie sembra avere un ruolo fondamentale: lei è davvero troppo speciale per essere normale. La divertentissima trilogia iniziata con Paranormalmente continua con questo romanzo brillante, originale, romantico e pieno di colpi di scena. Impossibile non innamorarsene.

E per quanto riguarda l'ultimo e atteso terzo capitolo che fra poco uscirà vi regalo le prime 17 pagine in anteprima! Cliccate sul link!



http://y.giunti.it/images/stories/PDF/senzafine_sfoglialibro.pdf


Buona lettura!

21 commenti:

  1. Davvero interessante grazie per le info

    RispondiElimina
  2. uh vado subito a leggere l'anteprima!! grazie!!

    RispondiElimina
  3. Io amo leggere!Grazie per avermi dato lo spunto di questi capitoli!

    RispondiElimina
  4. e poi la copertina dell'ultimo libro è davvero fiabesca!

    RispondiElimina
  5. Mi sta piacendo moltissimo, lo trovo davvero interessantissimo!

    RispondiElimina
  6. Una trama intrigante e appassionante, esattamente il mio genere, lo cercherò per leggerlo, grazie

    RispondiElimina
  7. E' molto interessante il tuo blog perché io ho la passione per la lettura e se potessi leggerei tutto il giorno

    RispondiElimina
  8. Sta uscendo il terzo capito e io mi sono persa i primi due?
    Molto male!

    RispondiElimina
  9. inizialmente avevo pensavo fosse un film o un telefilm e subito mi sarei messo alla ricerca perchè ha una trama avvincente ma poi come ho letto che è un libro sono rimasto un pò deluso pazienza vorrà dire che lo leggerò

    RispondiElimina
  10. non li conoscevo grazie per il post

    RispondiElimina
  11. Una trama molto interessante, grazie della info

    RispondiElimina
  12. Un blog utile e diverso dagli altri, complimenti.

    RispondiElimina
  13. ..la trama è davvero molto bella..ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  14. sembrano interessanti questi libri grazie per l'idea

    RispondiElimina
  15. Grazie per esserti iscritta tra i miei followers. Sono venuta a trovarti e devo dire che non conoscevo questi libri. Li cercherò per leggerli.
    Ciao Sara

    RispondiElimina