sabato 4 maggio 2013

I Vincitori della prima edizione del Concorso Poetico “Scansia – Vinci 25 libri con Oubliette”

I Vincitori della prima edizione del Concorso Poetico "Scansia – Vinci 25 libri con Oubliette"

La prima edizione del Concorso Poetico "Scansia – Vinci 25 libri con Oubliette" è terminato lo scorso 31 marzo 2013. La partecipazione è stata abbondante in entrambe le sezioni del concorso, i vincitori saranno contattati via email per l'invio del premio.

[scansia vinci 25 libri con oubliette] La giuria del premio è stata Alessia Mocci (Critico Letterario), Luca Allegrini (Illustratore), Giuseppe Carta (Poeta), Andrea Meloni (Muralista), Silvia Follesa (Attrice e cantante)


Quinta posizione per Francesca Ghiribelli con il racconto "L'inverno sarà il nostro segreto"
"[…] Mi affaccio alla finestra accesa. Il salotto è addolcito dalla luce di candele agghindate per le feste, l'albero proietta la sua ritmata luce nella stanza e il camino acceso riscalda il cuore di quei visi spaventati. Sì, li vedo, non sanno ancora niente, ma sono preoccupati per la mia prolungata assenza. Come faccio a dire loro che sono morta, ma che sono ancora qui?[…]"

2 commenti:

  1. Ciao cara, prima di tutto... Complimenti! Se ti va di passare dal mio blog, hai un premio da ritirare! Questo è il link: http://ali-di-libro.blogspot.it/2013/05/il-primo-premio-al-blog-versatile.html
    Un bacio, Jessica.

    RispondiElimina
  2. grz per i complimenti! e soprattutto grz per il premio per il mio blog, è già il secondo in poco tempo!

    RispondiElimina