giovedì 18 aprile 2013

L'ULTIMO LIBRO DELLA SAGA 'PARANORMALMENTE'




Un finale esplosivo per l'ultimo divertentissimo capitolo della serie comico paranormale di Kiersten White.

Nonostante gli innumerevoli tentativi di vivere una vita normale, Evie, la ragazza che vede i mostri, non riesce proprio a fare a meno di mettersi nei guai.

Inaspettatamente, l'Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale la richiama per una missione importantissima e, a rendere le cose più difficili, viene fuori che proprio lei è la prescelta per salvare da un oscuro destino, il mondo degli umani e quello del sovrannaturale.

Un ex fidanzato fata, un'amica vampiro e un drago che fruga nella spazzatura, sono solo alcune delle vecchie e nuove conoscenze che accompagneranno Evie nella sua ultima, rocambolesca, indimenticabile avventura mozzafiato.

Meno male che lo splendido vestito da sera, regalato ad Evie dal ragazzo più bello del mondo paranormale, si intona perfettamente al suo fedele taser rosa!


GUARDATE CHE MERAVIGLIOSA COPERTINA CI HA REGALATO LA GIUNTI Y!

BUONA LETTURA!

2 commenti:

  1. hai ragione la copertina e bellissima !! con quella tonalita di colori ! secondo me è la migliore delle precedenti ! anche se sono carine tutte, questa le batte ! ho appena cominciato a seguire il tuo blog pero vorrei lo stesso farti una domanda se possibile ...io seguo da moltissimo il blog della giunti ma da un po di tempo non riesco piu a lasciare commenti ! ho provato a metterne molti in varie parti ma ogni volta mi dice commento aggiunto ma effettivamente non lo aggiunge ..quindi visto che tu dovresti essere in contatto potresti chiedere se ci sono problemi o se effettivamente sono io che ho fatto casini visto che sono un po imbranata ....grazie se puoi !

    comunque il tuo blog e stupendo mi piace molto !

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie per i complimenti! mi fa piacere che tu segua il mio blog, per quanto riguarda il sito della giunti y, io sono diventata da poco ambassador, ma credo che poche settimane fa il sito avesse dei problemi di visualizzazione, ma ora è tutto risolto! effettivamente ho visto che è un po' complicato il forum, però a me i commenti li prende, magari informati direttamente con loro, tanto trovi i contatti nel sito! altrimenti sei hai altri problemi fammi sapere, baci :)

    RispondiElimina