domenica 20 gennaio 2013

HO VINTO UN ALTRO LIBRO CON UNA MIA POESIA GOTICA!


DAL BLOG  http://leggerefantasy.blogspot.it/

Carissime amiche e amici che sempre mi seguite, sono qui per annunciarvi la vincitrice del GIVEAWAY PACTUM VAMPIRI di BARBARA RIBONI.








La domanda  a cui dovevate dare una risposta personale era :   

" IMMAGINA DI ESSERE AL POSTO DI ALICE, LA PROTAGONISTA DEL ROMANZO. CHE COSA FARESTI SE UN BELLISSIMO VAMPIRO TI PROPONESSE UN PATTO SCOTTANTE? "

LA VINCITRICE E' : FRANCESCA GHIRIBELLI 

CHE HA COMMENTATO CON UNA POESIA SCRITTA DA LEI : 

 POESIA DI TENEBRA

Mi avvolgo del dolce miele
delle stelle
penso a te, a noi sulla pelle.
Libro le ali del mio amore
tra i merli di questa torre
che mi tiene prigioniera
di me stessa.
Chiudo gli occhi e immagino
il tuo solitario volo nella notte
dove la passione
è oramai alle porte
e stringo forte l’aria
per tenerti schiavo
del mio respiro,
ma so che non posso,
non potrò averti
quando il giorno rinascerà un’altra volta.
Così, ho scelto
un sentimento immortale
come unica via del cuore
e la luce del mondo
non mi farà più alcun male,
poi arrivi come un messaggio mandato dalla luna
e racchiudi le forti ali
in tenebra scura.
Lì, nell’ardore del peccato
sono ciò
che il tempo mi ha regalato
e mentre tu sei sovrano
della vita eterna
io divento verso d’amore
in questa poesia di tenebra.


Complimenti alla vincitrice e un grazie enorme a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo .
Non temete ce ne saranno tanti altri in futuro!|


Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento